Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è sab 02 dic, 2023 11:01 pm |
![]() ![]() |
Pagina 1 di 2 | [ 29 messaggi ] | Vai alla pagina 1, 2 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Blacksmith Miniatures
"Lullin le lutin" Figurine de 54 mm (43 mm aux yeux) vendue non montée, non peinte. Kit composé de 8 pièces (avec un champignon en bonus). Sculpture: Allan Carrasco Peinture: Valentin Ammon Zak Prix: 20 euros TTC per acquisti contattare su FB ![]() ![]() grande carrasco ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Checcccarino!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() ordine di gruppo?
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: ordine di gruppo? ![]() mmm tentatore.... Sei da rimuovere su tutti i contatti ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: ordine di gruppo? ![]() assolutamente sì ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() AND ha scritto: Gm_Iluvatar ha scritto: ordine di gruppo? ![]() assolutamente sì ![]() Già mi hai messo in lista, naturalmente?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Perché non apriamo un topic in area acquisti compulsiv... ehm, acquisti di gruppo?
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Galkir ha scritto: Perché non apriamo un topic in area acquisti compulsiv... ehm, acquisti di gruppo? ![]() http://www.triplozero.com/joomla/forum/viewtopic.php?f=20&t=5232
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() oddio ma è fantastico! ecco il mio prossimo acquisto
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() prima novità del 2013 della Blacksmith miniatures
Shaggra le Troll 54mm scolpito da Valentin Zak ![]() unico neo: edizione a tiratura limitata (300 copie) che fa salire il prezzo a 40€... decisamente troppi per un 54mm secondo me...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() boxart.
decisamente caro, ma davvero bello! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuovo lavoro di Valentine Zak
Ulf the lumberjack, scala 54mm ![]() secondo me un po' meno ispirato del precedente Lullin... e poi l'orologio da polso non si può vedere.... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() carino!
![]() l'orologio mi lascia perplessa, sarebbe stato più carino se lo avesse messo in una posizione no classica, come se l'avesse trovato e usato per altro scopo... cmq mi piace
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() Lo Voglio
![]() E' troppo forte! ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() Sensazionale! Avvistato lo gnomo con l'ascia. Mi piaaaace. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Novità di settembre
Squarg the Frog Rider Scultura Allan Carrasco Boxart Matthieu Roueche ![]() non dipinto ![]() esploso ![]() come si vede è in resina... non male ma nemmeno WOW imho...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() carino!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Molto simpatica
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() sempre molto carine queste miniature
![]() BISMUTH the coal miner 27,50E ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() Non male, ma lo stile di Zak non mi piace! ^^
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Bella mi piace
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Bellissimo, se ero ancora a Roma proponevo subito l'acquisto di gruppo.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() A me non fa impazzire...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() aggiorniamo un po' http://www.blacksmith-miniatures.com/shop/en/
CLIO ET ERATO 35e 43mm ![]() ![]() Blabla - Kit 5 pieces This Kit contains: 1 body + 2 heads + 2 left arm 40mm 22e ![]() c'erano anche dei funghetti favolosi ma sono finiti..
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() il folletto mi piace, il braccio della seconda versione è veramente senza senso
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 1 di 2 |
[ 29 messaggi ] | Vai alla pagina 1, 2 Prossimo |