Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:02 pm |
![]() ![]() |
Pagina 22 di 22 | [ 550 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 18, 19, 20, 21, 22 |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Qualcuno faceva notare che sta per uscire il film (tipo settimana prossima)... E la GW fa uscire le nuove minia dello Hobbit!
Le prime erano davvero carine, di queste alcune non sembrano male (pittura a parte), ma di negativo è che c'è tanto failcast... Il buon vecchio Smaug si rumoreggia fosse pronto ma non è stato approvato dalla Warner (fuori scala, per ovvie ragioni), dunque per ora, niente drago ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Purtroppo no Gd = no categoria sda = non comprerò mai uno di questi pezzi.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() SgtHyuga ![]() Primer Iscritto il: sab 23 nov, 2013 9:10 pm Messaggi: 45 |
![]() Ma nel GD non c'è la categoria SDA? Mi sembra ci sia...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() SgtHyuga ha scritto: Ma nel GD non c'è la categoria SDA? Mi sembra ci sia... la categoria ci sarebbe, è il GD che non ci sarà più...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Oddio son brutti forte sti pezzi. Speriamo la Knight Models si sbrighi e faccia uscire altri modelli de Lo Hobbit...
Per il GD... oddio per ora son solo voci su, ancora non si sà se lo faranno o meno in Italia nel 2014. Per la mia esperienza sò che quanto dicono in GW Ita non conta nulla, decide solo la sede UK. In passato altre volte mi era capitato di sentire una cosa qui, smentita poi alla grande dalle decisioni della casa madre. Ad ogni modo mi sembra un pò prestino per fasciarsi la testa.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Da non confondere pittura e scultura...
Comunque si rumoreggiava che il responsabile italiano degli eventi GW abbia perso il posto, e questa dovrebbe essere una conseguenza del fatto che vogliano centralizzare tutto (un solo GD). Poi è anche vero che di sicuro non c'è niente.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Per esperienza lavorativa mia in un gruppo internazionale dico che tagliare un ruolo non vuol dire necessariamente tagliare una funzione, magari non credono sia necessario avere un responsabile eventi italia e affideranno la gestione al responsabile eventi unico...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Allora... Visto che i nani su questo forum fanno schifo a tutti, non sapevo se mettere questo video...
![]() Comunque stanno uscendo i nuovi nani GW. Penso che ci saranno altre uscite! E i tiranidi erano usciti forse il mese scorso... I nani me gustano ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() devo resistere devo resistere devo resistere
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ha scritto: devo resistere devo resistere devo resistere ![]() Hai visto i barbelunghe con armatura rossa a 1:26? ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Tutta plastica! Ollè!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Imbarazzanti! Rigidi, plasticosi e... alti!
![]() Portafogli salvo ma onore nanico offeso! ![]() EDIT: Belegar sembra uscito diretto dal Kinder Sorpresa! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() come son caduti in "basso" questi nani.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Seconda ondata nanosa.
Penso ne manchi ancora una terza.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Queste penso che siano le ultime sui nani.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il prossimo mese invece esce il mini titano... altro kit da millemila euro
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nel frattempo sono usciti i nuovi favolosi strumenti per l'hobby GW. Ora, se vi ricordate dell'insostituibile bicchiere per l'acqua GW e l'impareggiabile sabbia GW, avrete di certo capito di cosa stiamo parlando.
http://www.games-workshop.com/it-IT/Pittura-E-Modellismo?N=102250+4294967188&Nu=product.repositoryId&qty=12&sorting=phl&view=table&_requestid=5019283 ![]() Notare la convenienza che si ha nell'acquistare il pratico set completo: costa 3 in più ma in omaggio ![]() A questo proposito vi linko un interessante confronto tra gli stessi attrezzi e gli stessi attrezzi che si trovano ad esempio su amazon. Notare: parliamo di amazon, quindi di prodotti con un certo standard di qualità facilmente reperibili da tutti e con un costo medio, non si parla del cinese sotto casa che ti vende le cose ad un euro e che però non durano. Buona lettura! http://tomschadleminiatures.blogspot.it/2014/04/games-workshop-has-recently-advertised.html
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() cari, ma sta volta devo dire che son anche belli da vedere.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() HankMoody ![]() Primer Iscritto il: sab 18 mag, 2013 2:03 am Messaggi: 45 Località: Lucca |
![]() il nuovo uomoalbero dei WE mi lascia un pò perplesso
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() HankMoody ha scritto: il nuovo uomoalbero dei WE mi lascia un pò perplesso Per chi non li avesse visti: È prevista una seconda ondata il mese prossimo. Per ora carino il personaggio a piedi, l'uomo albero con le sue varianti mi lascia un po cosi.... Menzione speciale agli effetti sonori del video... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Oddio, queste nuove uscite mi lasciano totalmente indifferente... si mi sembra uno stile sempre più giocattoloso
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Tiamat ![]() Primer Iscritto il: gio 14 feb, 2013 11:07 am Messaggi: 17 |
![]() ad occhio gw sta virando un po troppo verso uno stile "giocattolo costosissimo per bimbi" il che personalmente non mi aggrada, dato che il mercato mondiale offre estremamente di meglio anche solo per il collezionismo..
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ultima Uscita GW, penso possa interessare, anche solo per questione di collezionismo...
Materiale: resina tipo Forge World. Il (modico...) prezzo: 385 euri sonanti.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Lol 400 euro per sta patacca? Se poi è stampata come i pezzi FW sai che gioia.
A 100 euro sarebbe stato carino ma a 400 è comico... oddio poi penso che facciano bene a sparare sti prezzi, tanto i matti che li comperano ci sono, anzi per me dovrebbero chiedere anche di più.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Hai radiografato proprio il mio pensiero in toto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 22 di 22 |
[ 550 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 18, 19, 20, 21, 22 |