Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 8:27 pm |
![]() ![]() |
Pagina 20 di 22 | [ 550 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() devo dire che una volta accettato lo stile giocattoloso che oramai è regola nei modelli gw, i pezzi non sono malaccio. Limando e affilando gli angoli smussati che li caratterizzano ora alcuni sarebbero pure molto carini.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Il post dovrebbe essere GW in generale, dunque posto qui...
Nuovo gioco (lo si poteva immaginare) basato sullo Hobbit!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=fHTlGw0eBow[/youtube] Per ora questo é tutto quello che si sa! Edit, il video lo si vede solo dal link, dunque provo cosi : edit Y: modificato l'url del video: per farlo vedere bisogna levare "player_embedded&v="
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() 24 novembre... a breve!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Ecco le prime immagini ufficiali!
Troll: ![]() Goblin guerrieri ![]() Orchi cacciatori ![]() Orchi cacciatori su warg feroci ![]() Città dei goblin ![]() Bianco consiglio ![]() Bolg ![]() Narzug ![]() Fimbul il cacciatore ![]() Goblin capitano ![]() Lo Hobbit: fuga dalla Città dei Goblin – Edizione limitata ![]() Lo Hobbit: un viaggio inaspettato - il pacchetto definitivo ![]() Quest'ultimo viene regalato per modici 598 Euri ![]() Per dettagli e 360 delle minia: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCatsLarge.jsp?catId=cat970003a&rootCatGameStyle=athletic&utm_term=other&utm_medium=email&utm_content=image-link-body&utm_source=e11600021-it_IT&utm_campaign=AthleticBigAdvanceOrderNewsletter-it_IT
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Domandona
Dopo questo gioco gw cos'altro chiudera?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Che delusione... forse più brutti non potevano farli.
Il pacchetto completo è semplicemente la somma dei singoli (come prezzi) come è solita fare oramai la gw, o ci sta un minimo di sconto?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ma non ho fatto calcoli... L'unica cosa é che sul set piccolo, c'é la miniatura di Radagast (conferma che il tizio in slitta del trailer é Radagast), e sara ottenibile solo li (pacchetto in edizione limitata).
Comunque alcuni pezzi carini ci sono secondo me. Per esempio Gandalf mi piace parechio. Doa cosa intendi??
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Ad ogni modo devo dire che per 100 euro ci sta veramente un pacco di roba. Devo tenere il collezionista tolkeniano che è dentro di me a bada
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Manolinelsuizo ha scritto: Doa cosa intendi?? Sposorizzazione SDA->gioco SDA->epic fail->giustificazione della chiusura dei vaari forum ufficiali e altr menate cosi Mi sto solo chiedendo, se si daranno sui denti anche questo gioco avranno la scusa ufficiale per chiudere i negozi gw?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() 1.78 euro a miniatura, in effetti non é tanto... Quasi quasi...
![]() @ Doa: ah ecco... beh, spero non facciano boiate...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Fa veramente ribrezzo il modo in cui sono stati dipinti, si salvano solo i worg.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() Non chiedetemi se sto bene, ma sti troll...specialmente il capo troll, mi piacciono sempre di più
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Arthas ![]() Pennello Asciutto Iscritto il: dom 27 gen, 2008 12:26 pm Messaggi: 64 Località: Fano |
![]() Ma dove li stira i vestiti Elrond...nn ha una piega manco a pagarli...mamma brutto.
Cioè veramente ste uscite son davvero andati in basso, costi spopositati e pezzi che bho..dipinti male è poco. Ma credo che la scultura nn so se salviq ualcosa..forse come dicevano altri l'unica cosa davvero conveniente è la scatola base. Deluso cmq..mi aspettavo molto di più
|
||
Top | |
||
![]() |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuovi Angeli Oscuri, da CMON:
![]() ![]() ![]() ![]() L'aereo non è malvagio dai... finalmente ai termy iniziano a mettere gli scudoni.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ecco i video dei pezzi in migliore qualita!
E nuovi pezzi per "Lo Hobbit": Complessivamente non male ihmo....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Bello il gruppo comando
I cavalieri mi garbano poco, ho come l'impressione che stiano per arrivare ai terminator che saltano e fanno le capriole in aria... Troppo videogiocattolosi per i iei gusti
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Lol, ho appena visto i nuovi guerrieri del chaos gw (qui:http://powerposey.blogspot.it/2013/01/warriors-of-chaos-on-horizon.html )
Non ho potuto trattenermi da fare questo meme ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ![]() ![]() bellissimo! LOL!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Mmm vedo che siamo rimasti un po indietro...
Comincerei con i video degli angeli del 40k: Passando dei guerrieri del caos...: ... e dai nuovi demoni del caos: E per concludere, le nuove uscite dello Hobbit: Molte miniature interessanti devo dire, su tutte mi piace Thrain, anche se mi pare é in Finecast... Edit: mi sono accorto che alcuni video gia li avevo messi, ma i collegamenti al tubo son saltati!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Manolinelsuizo ha scritto: Edit: mi sono accorto che alcuni video gia li avevo messi, ma i collegamenti al tubo son saltati! sistemati! scusa ti rispondo un po' tardi ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Sono usciti i nuovi alti elfi. Ecco qui il video di presentazione:
Inoltre a maggio uscira la miniatura di Radagast su slitta trainata da conigli...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuovi Eldar
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() 90 euro per un pupazzo di plastica fatto al cad... che se li tengano pure.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuovi Uomini Lucertola.
Gli amanti dei mostroni dovrebbero essere felici...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 20 di 22 |
[ 550 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22 Prossimo |