Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:27 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() ![]() ecco un po' del wip http://www.predastore.ch/blog/entry/27-chasing-predator-in-progess.html Inutile dire che io lo prendo. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() MMMMMMMMio!!!!
Ne esiste anche un altro: http://www.predastore.ch/lang-en/20-28- ... unter.html ![]() EDIT: un 3° modello lo sta scolpendo Carrasco. Per ora si vede pochissimo: ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Bombur ![]() Dipper ![]() Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm Messaggi: 480 Località: Roma Nome: Marco |
![]() Akh-Ra ha scritto: Che meraviglia !! ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Quando presi i primi 2 Predator, il responsabile della ditta mi disse "prima della dine dell'anno mettiamo in commercio anche altri due modelli".
Puntualissimi come ogni svizzero che si rispetti, nelle ultime ore del 2011 hanno messo in vendita altri due modelli di Predator in 32 mm. JUNGLE-PREDETTE ![]() ![]() CHASING-HUNTER ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() pure io promisi che quando usciva il predator dell'olio cuore me lo compravo. Questi 2 infatti me li compro. Qualcuno si accoda?
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: pure io promisi che quando usciva il predator dell'olio cuore me lo compravo. Questi 2 infatti me li compro. Qualcuno si accoda? ![]() Sicuramente si accoda il mio amico ultrafanatico di Predator... domani lo sento. Il Predator saltellante lo prendo anche io. Dovremmo già avere le spese di spedizione gratuite.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() bene domani ci accordiamo allora.
per chi non capisse la fonte di ispirazione di questo pezzo...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Potrei essere molto interessato
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ha scritto: Potrei essere molto interessato ![]() ecco questo potrebbe essere uno dei segni dell'avvicinarsi dell'apocalisse...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() E' un pò che non aggiornavamo questo topic quindi ecco le novità di questa ditta svizzera:
Astra Hunter: ![]() ![]() Running Hunter: ![]() ![]() Death Hunter: ![]() ![]() Jungle Predette: ![]() ![]() Prey Predette: ![]() Ed il vecchio pezzo: ![]() Madò come mi prude l'acquisto... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() News dalla ditta svizzera.
Crossbow-Predette ![]() ![]() ![]() EXECUTIONER-HUNTER ![]() ![]() 2 blades hunter ![]() ![]() ![]() Il primo ed il secondo molto carini... il terzo decisamente molto ma molto sottotono come scultura.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuovi predatori
![]() MERMAID-PREDETTE ![]() ![]() STALKING-HUNTER ![]() ![]() Molto belli tutti e due. Il secondo è da vedere sulle foto complete del sito altrimenti non rende moltissimo, parere personale.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Cioè la sirenetta predator è davvero singolare gh
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Arrrgghh questa ditta l'ho un pochino lasciata indietro... rimedio con le ultime quattro uscite.
LORD-SNOW-HUNTER ![]() ![]() Interessante, peccato le foto pessime. URSULA-PREDETTE ![]() ![]() PREDETTE-URSULA ![]() ![]() ARCHER-PREDETTE ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuovo pezzo "sexy" per la Predastore.
Oups Predette ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |