Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 8:54 pm |
![]() ![]() |
Pagina 4 di 5 | [ 112 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Iguana!
Sono per terra sbavante... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Figherrimo! Ma le novità di Infinity dove le vedi? Sul sito non lo vedo sto coso...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Le vedo dalla pagina Facebook di Giraldez, il pittore ufficiale Infinity: https://www.facebook.com/StudioGiraldez?fref=ts
Oramai per le news si fà prima sulle pagine FB che sui siti.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Altre news dal sito ufficiale, oltre all'iguana.
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() Anaconda... ![]() Sul sito ci sono anche altre cose, ma non son convinto siano del tutto novità... Penso siano dei pacchi con dentro più cose. http://www.infinitythegame.com/infinity/en
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Anaconda è davvero notevole!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Non so quando uscirà, forse a gennaio quindi non modifico la data del post... ad ogni modo spettacolo puro!
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Notevole, decisamente.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ![]() davvero molto molto figo!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ma quante ne fanno!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ha scritto: ma quante ne fanno! ![]() E ti sei dimenticata questa ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Non sono ancora usciti ma li hanno mostrati su internet come anteprima...
Spettacolo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ma quanto sono belli! Mi piacciono TANTISSIMO.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Fantastici!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ed ecco le ultime della Corvus Belli:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quasi tutti splendidi, non mi piace affatto il bounty hunter però... proprio il design non mi attira affatto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Giraldez, il pittore ufficiale Infinity, ha postato sulla sua pagina FB qualche interessante immagine sull'evoluzione delle miniature di questa ditta.
Ecco a voi: ![]() ![]() ![]() L'ultimo è un modello ancora non uscito.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Le avevo viste sulla sua pagina FB... È davvero impressionante il miglioramento! Anche se di sun tze (l'ultimo che hai postato) c'è la versione da cecchino che mi piace anche più di questa nuova!
In ogni modo stanno raggiungendo standard altissimi! Mi piace sempre piu questa ditta, prima o poi mi prenderò qualcosa!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Infinity colpisce ancora...
Pezzi meravigliosi, specie il nuovo Lao Tze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco anche un video di una delle truppe:
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Sono sempre più fanatico di questa ditta...
Ecco le anteprime dei nuovi modelli. Neoterran Bolts: ![]() ![]() Kum Riders: ![]() ![]() ![]() Ecco come erano prima questi modelli, evoluzione mostruosa: ![]() Ho visto che si sta anche formando una comunità italiana di Infinity piuttosto attiva. Finalmente la gente inizia a giocare anche ad altri giochi.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Fichisseime le moto!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Truzzissimi i motociclisti!!
![]() LOL, tutte molto belle, comunque, vero!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Le moto
![]() ![]() Il distributore mi manderà presto a quel paese visto che lo sto pressando con richieste del tipo "ma quando arrivano ? , ma so arrivate ?,quando me le spedisci ?"
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Spero che venerdi Luca si ricordi di portarmi lo starter pack di neoterra
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ha scritto: Spero che venerdi Luca si ricordi di portarmi lo starter pack di neoterra ![]() Io non inizio a giocare solo perchè ci son troppe fazioni che mi piacciono e non mi so decidere...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 4 di 5 |
[ 112 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Prossimo |