Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 10:10 pm |
![]() ![]() |
Pagina 4 di 6 | [ 141 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() bitsie mi piace così poco che mi han fatto un favore a farla uscire, avevo intenzione di fare l'intera serie futuristica di questa ditta ma dopo questo ora penso che non lo farò quindi eviterò pure la penultima.
Watson invece mi fa venire la malsana idea di prenderlo assieme al suo capo. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: bitsie mi piace così poco che mi han fatto un favore a farla uscire, avevo intenzione di fare l'intera serie futuristica di questa ditta ma dopo questo ora penso che non lo farò quindi eviterò pure la penultima. Watson invece mi fa venire la malsana idea di prenderlo assieme al suo capo. ![]() Loro hanno avuto la malsana idea di farlo apposta, cosi qualcuno malsano li avrebbe comprati entrambi...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() questo è proprio bello!
![]() FINK DRAAD THE RIFF Price Kit: 45.45 € + IVA ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() gh come fa una cosa a piacere tanto a qualcuno e tanto poco a qualcun'altro?
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: gh come fa una cosa a piacere tanto a qualcuno e tanto poco a qualcun'altro? ![]() D'accordissimo con te
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() per la serie "il peggio non è mai morto"
due americanate appena in tempo per il 4 Luglio Uncle Sam scultura: Alfonso Prieto box art: Elias Alonso ![]() GEORGE S. PATTON Bastogne 1945 scultura: Angel Terol box art: Samuel Perez ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() NAaaaaaaa
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Malagen ha scritto: Gm_Iluvatar ha scritto: gh come fa una cosa a piacere tanto a qualcuno e tanto poco a qualcun'altro? ![]() D'accordissimo con te io pure, e poi, se è un orco, non è nemmeno verde... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() alternat ha scritto: Malagen ha scritto: Gm_Iluvatar ha scritto: gh come fa una cosa a piacere tanto a qualcuno e tanto poco a qualcun'altro? ![]() D'accordissimo con te io pure, e poi, se è un orco, non è nemmeno verde... ![]() non è un Orco: è un Riff quindi, a differenza degli orchi, può non essere verde ![]() resta il fatto che un Riff di quel colore io non l'ho mai visto... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Solitamente i riff li ascolto, piuttostoche vederli
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() novità di agosto, bello!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Interessanti novità dalla Spagna:
ILSA`S MECH LAB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEAFORTH HIGHLANDER 1918 ![]() ![]() ![]() ![]() Ed infine l'immancabile set di colori: ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() non tanto nuova come novità: era oggetto della campagna su Indiegogo già a maggio e dopo aver raccolto 14.100 euro l'hanno messa in produzione per tutti... comunque splendida!
EDIT: parlo del primo pezzo ovviamente Edit dell'EDIT: e comunque non paghi dei 14mila e passa euro, il prezzo del pezzo è 61.68 € + IVA... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Oddio, non penso sia piccolo come kit... il prezzo me lo aspettavo così più o meno... poi guarda la minigonna ed il modo in cui accarezza quel tubo...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ovviamente domani parte un bell'ordine in spagna...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() mah... sarà la pittura, ma il viso della ragazza mi pare poco femminile.
bei pezzi, comunque.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ha un viso?? Non ero arrivato così in sopra.
![]() ghghgh Si in viso non mi convince ma penso sia un'effetto della pittura.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() la pittura è sgradevole, così come il prezzo
peccato perchè il soggetto è carino
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Bellissima novità!!
![]() ![]() ![]() Interessante: ![]() Mah: ![]() edit: anche questi sono nuovi? non mi ricordo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il templare non so se è solo dipinto orribilmente oppure è scarso... la testa mi ricorda, ok meglio che non dico cosa, il braccio che tiene il falcone pare una cosa messa a parte dal pezzo... Poi ha quelle sopracciglia che sembra essersele rasate per poi disegnarle a pennarello.
Peccato perché l'idea e la posa c'erano. I 2 ragazzini sul pontile, non mi interessano ma a qualcuno possono piacere... I busti son troppo caricaturali, non li avrei mai comprati nemmeno fatti bene, ma questi son proprio approssimativi Insomma un'ottima uscita giusto perchè non allunga la wishlist e in tempi di crisi è un'ottima cosa. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() oh, son d'accordo solo sulle sopracciglia!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ai due bambini basta scolpire i peli sui piedi ed ecco un bel fantasy
![]() (perchè continuo a farmi venire idee!?!!??! ho 31 WIP a casa... trentuno! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() tutte le tue idee hanno i peli sui piedi. te ti photoshop-pi le modelle da internet mettendogli i peli sui piedi... e da piccolo prendevi il postalmarket e invece di andare a guardare la sezione reggiseni come tutti gli altri, andavi a guardare la sezione scarpe per disegnare i peli che uscivano dalle allacciature!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Mentre la GW si trastulla con i nani da ovetto Kinder... in Spagna la Scale 75 "festeggia" il ritorno di Giraldes... (EDIT: GiraldeS... con la S...mea culpa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() E poi set di colori:
![]() e: ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 4 di 6 |
[ 141 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Prossimo |