Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:36 pm |
![]() ![]() |
Pagina 5 di 6 | [ 141 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ![]() ![]() accidenti, che sia un complotto per farmi piacere i nani?? ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Ma se so ricordati che era un nano una volta arrivati alle gambe?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Bello!
![]() Tra l'altro Giraldez mica da quest'anno collaborava solo ed esclusivamente con Corvus Belli (Infinity)??
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() No Emanuele, questo è Alfonso Giraldes, con la "s", ovvero Banshee, che lavorava per la ForgeWorld. Per capirci è stato l'ideatore dell'Abyssal Knight che penso sia il modello a scala maggiore fantasy più venduto.
La Scale 75 nel prossimo futuro ci riserverà graditissime sorprese penso.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() E finalmente... dopo mesi di attesa, qualche ditta si degna di fare uscire qualcosa di buonoooooooo!
Che bellezza! Che nanezza volevo dire... Del tipo che per l'indecisione di quale testa usare sarebbe da comprarne 2 ![]() ![]() ![]() Stupendo, e per giunta senza cavolate tipo kickstarter o altro, semplicemente uno va sul sito e lo compra.... ah che goduria. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Gran bel pezzo e tra le due testepreferisco di gran lunga quella senza elmo.
Per i colori mi incuriosiscono sempre di piu e prima o poi li dovrò provare. Dicono tutti che siano molto opachi e forse riesco a fare una mini che non sembra leccata da un cane per una volta ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Bello bello bello!!
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Come tutte le ditte spagnole, anche la Scale 75 macina uscite a ritmi notevoli.
Ecco i nuovi prodotti di marzo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cani e mobilia ![]() E per finire, serie oro dei metallici: ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() il set di metalli penso che lo proverò
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() gli ori scuri sembrano molto belli vero?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Brutta notizia (almeno per me) Ho appena aperto il nano postato il mese scorso ed ho scoperto che, il corpo è in resina. Le teste son metallo ma la parte + grande è in resina.
Davvero una grossa delusione.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Lo hai preso?
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Ma potevano far uscire i metallici viola e rosa quando dipingevo ancora roba di slanesh, uffi
![]() Gli altri mi intrippano, se sono belli come gli altri metallici,il problema è che sono ancora troppo legato allo shining gold gw, non penso che me ne separerò mai.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Ungugu ha scritto: Ma potevano far uscire i metallici viola e rosa quando dipingevo ancora roba di slanesh, uffi ![]() Gli altri mi intrippano, se sono belli come gli altri metallici,il problema è che sono ancora troppo legato allo shining gold gw, non penso che me ne separerò mai. ma tu che i metallici Scale75 (mi dicono) che li hai testati, che ne dici? possono essere degni sostituti dei vecchi GW ?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() AND ha scritto: Ungugu ha scritto: Ma potevano far uscire i metallici viola e rosa quando dipingevo ancora roba di slanesh, uffi ![]() Gli altri mi intrippano, se sono belli come gli altri metallici,il problema è che sono ancora troppo legato allo shining gold gw, non penso che me ne separerò mai. ma tu che i metallici Scale75 (mi dicono) che li hai testati, che ne dici? possono essere degni sostituti dei vecchi GW ? Assolutamente sì ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() lele73 ![]() Primer Iscritto il: mar 30 lug, 2013 10:34 pm Messaggi: 35 |
![]() Bel pezzo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() AND ha scritto: Ungugu ha scritto: Ma potevano far uscire i metallici viola e rosa quando dipingevo ancora roba di slanesh, uffi ![]() Gli altri mi intrippano, se sono belli come gli altri metallici,il problema è che sono ancora troppo legato allo shining gold gw, non penso che me ne separerò mai. ma tu che i metallici Scale75 (mi dicono) che li hai testati, che ne dici? possono essere degni sostituti dei vecchi GW ? Ma se vuoi i vecchi gw raduna 4 pittori e fai un ordine in inghilterra a chi glieli produceva no?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ha scritto: AND ha scritto: Ungugu ha scritto: Ma potevano far uscire i metallici viola e rosa quando dipingevo ancora roba di slanesh, uffi ![]() Gli altri mi intrippano, se sono belli come gli altri metallici,il problema è che sono ancora troppo legato allo shining gold gw, non penso che me ne separerò mai. ma tu che i metallici Scale75 (mi dicono) che li hai testati, che ne dici? possono essere degni sostituti dei vecchi GW ? Ma se vuoi i vecchi gw raduna 4 pittori e fai un ordine in inghilterra a chi glieli produceva no? troppo complicato ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() novità per tutti i gusti
Fantasy Abyssal Warlord Bust ![]() Storico: Legionario in Germania ![]() COlori Set di inchiostri ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Bene, totalmente indolore per il portafogli.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() niente male!
CLIFF´S GUARD Precio Kit: 41.32 € + IVA ![]() ![]() DIANE TIANSEEN Precio Kit: 41.32 € + IVA ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Carini! L'elfo se ha nel kit un'altra testa è interessante.
La dama... moooolto interessante di suo invece! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Uff gli elfi scuri mi piacciono sempre
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() La donnina è molto interessante in effetti, ma non so, forse nella faccia qualcosina non mi convince, aspetto di vederla non dipinta.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Un paio di elementi scenici in scala 75mm
![]() ![]() un paio di DVD ![]() ![]() e SARAH KILMISTER, 75mm, scolpita da Ivan Pardo e Alfonso Prieto ![]() mi vengono in mente diverse cosa da dire sulla posa della signorina, ma mi astengo per pudore ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 5 di 6 |
[ 141 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Prossimo |