Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 8:47 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Saff ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm Messaggi: 759 Località: Aosta-Civitavecchia Nome: Alessio |
![]() Segnalo questa nuova ditta spagnola: http://www.scale75.com/index.php?route=common/home
Questi sono i primi modelli: ![]() ![]() Sul sito ci sono altre foto, anche se su Spanish Team sono decisamente migliori! I modelli sono in metallo e la scala dovrebbe essere 75 mm (almeno questo deduco dal nome della ditta ![]() Sul tedesco non mi pronuncio, dico solo due parole: "faccia" e "fiamma" (però non mi piace il genere, quindi non faccio testo) Il templare mi piace abbastanza soprattutto per la posa, la faccia però ha qualcosa che non mi convince in pieno.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Saff ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm Messaggi: 759 Località: Aosta-Civitavecchia Nome: Alessio |
![]() Novità da questa ditta: Attila
![]() http://www.scale75.com/index.php?route=product/product&product_id=64 Anche se il vento soffia solo sulla bandiera a me piace molto!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() avevo notato questo modello, e sembra piacermi tanto, ma ho intenzione di vederlo dal vivo prima di sbilanciarmi all'acquisto perchè le ultime uscite di questa ditta non hanno superato tale prova.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() http://www.scale75.com
![]() Non male anche se devo dire che sin ora le uscite di questa ditta mi erano quasi sempre piaciute in foto ma poi dal vivo non le ho prese. C'è pure questo... ![]() Bah...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() GRAND MASTER
![]() ![]() ![]() A me piace decisamente, ma voglio vederlo dal vivo prima di pensarci troppo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() In foto non sono male .
Cosa hanno dal vivo che non ti ha convinto ? Fusioni sproporzini non visibili in foto o altro ??
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Beh nel caso dello spartano ho visto delle spoporzioni, (l'anca destra) per altri pezzi invece non m'è piaciuta la qualità dello stampo, ma non ne ho visti decine, solo 3, quindi magari era un problema di quei 3.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() In occasione del World Expo 2011 che si terrà nel fine settimana, la Scale75 presenta la sua linea fantasy
si inizia con un Dark Elf scolpito da Alfonso Giraldes [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6dEKpezfjpA[/youtube] nella stessa confezione ci sono le parti per assemblarne una versione alternativa ![]() la seconda figura è Invocatio, scolpita da Raul Garcia Latorre [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mcSOiyJ080Y[/youtube]
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() l'elfo non mi esalta potrebbe essere n'acquisto "occasionale".
L'evocatore, peccato per le vesti tropop "svolazzzanti" e le volute troppo tonde ma, lo voglio prima possibile. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Mi piace un bel po' peccato abbia l'intaglio dei dei vestiti un po' troppo "morbido" cosa che che caratterizza questa ditta. edit ygritte: corretto link terza foto
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OG0OjwfTv_0&feature=share[/youtube]
tutto vostro... ma poi il trasce non portava l'elmo?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() decisamente interessantissimo, lo comprerò, magari sulla pancia però gli do una mano di stucco e faccio n'armor normale. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() C'era la boxart a MSS.... cavolo però, lo fai uscire s pochi giorni, e portane qualche copia!
Stessa cosa ha fatto la Knight Models.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() ecco la boxart fotografata da Akh-Ra nelle vetrine di MSS
ps: quello dietro uscirà prossimamente...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Forse è un kit con molti componenti... farne 2 uguali non avrebbe senso.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() sì in effetti potresti avere ragione
tra l'altro ho sbagliato a scrivere: quello dietro è quello presentato come novità.... eventualmente sarebbe quello davanti a uscire prossimamente COmunque è bella l'idea di prendere un medievale del XIV-XV sec. e aggiungere di elementi fantasy... a pensarci prima avrei preso qualche medievale a MSS ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ribadisco, manco il tempo che arriva a Roma e dev'essere mio.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ecco la boxart giusta
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Questa non sembra avere i denti sulla panza, quindi forse sono effettivamente pezzi di una stessa miniatura...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Due nuove uscite dalla Scale75
JULIO CESAR in Alesia (52 AC.) Price Kit: 38.14 € + IVA ![]() ![]() ![]() ![]() altre immagini : http://www.scale75.com/index.php?route=product/product&path=45&product_id=88 EXECUTIONER Price Kit: 38.14 € + IVA ![]() ![]() ![]() ![]() altre immagini : http://www.scale75.com/index.php?route=product/product&path=36&product_id=89
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Questa ditta sta tirando fuori proprio dei bei modello! Molto bello l'Abyssar warlord e mi piace anche Cesare, mentre il boia non mi convince quella pancia, ma magari è la pittura...
Però l'Abyssal è proprio bello... Qualcuno sa come sono gli stampi di quetsta ditta?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Novità di Febbraio
82nd AIRBORNE (Holland 1944) ![]() inoltre è stato messo in vendita un set di accessori medievali, utili per autocostruzioni e modifiche ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Oh finalmente un pezzo che non desidero avere.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Direttamente dalla pagina facebook...
The Drow, "il" drow più famoso del fantasy Drizzt Daermon N'a'shezbaernon alias Drizzt Do'Urden. ![]() ![]() Come gli altri fantasy, il pezzo è configurabile in 2 modi. Molto molto bello!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() La prima posa è molto bella, la seconda mi lascia cosi cosi
|
||
Top | |
||
![]() |