Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:52 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Chi era ad Euroma ha potuto notare sui tavoli l'ultima novità di Best Soldiers.
Si tratta di un diorama scolpito da Alan Ball, ora disponibile in vendita ![]() il kit prevede le due figure, la base e quattro teste alternative ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() decisamente bellissimo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Un nuovo figurino dalla Best Soldiers
Si tratta di un guerriero Goto del IV sec. scolpito da Nino Pizzichemi. Il figurino è in 54mm ed è stampato in metallo, ad eccezione della base che è in resina ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() trevis_11 ![]() Dipper Iscritto il: mer 26 mag, 2010 3:21 pm Messaggi: 194 Località: San Donà di Piave (VE) Nome: cesare |
![]() davvero molto bello!!!
e bello pure il concept..non sono ci tantissimi i goti nel mercato..
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Bello, credo che sarà il mio prossimo acquisto
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() ![]() Un corazziere! Notevole modello. Il modello rappresenta un corazziere è del 1807. Mi piace molto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Peccato non avere foto a 360°
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Bellissimo!
![]() ps: ho unito questo argomento a uno vecchio della stessa casa ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ha scritto: Bellissimo! ![]() ps: ho unito questo argomento a uno vecchio della stessa casa ![]() Hai fatto bene, io non sono andato oltre la 2a pagina in novità dal mercato...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() nuova uscita della Best Soldiers disponibile dalla prossima settimana
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Saff ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm Messaggi: 759 Località: Aosta-Civitavecchia Nome: Alessio |
![]() Questa non mi dispiace per niente, anzi! Non so nulla del periodo storico e quindi non so se è corretto, però preferisco la testa dell'alleato indiano!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() essì l'autore è lo stesso dell'altro figurino, ma laddove nel precedente, un po' di sproporzione e una strana "tozzezza" dava l'idea di un omino "particolare" la reiterazione di questo stile da luce a dei modelli decisamente bruttini come questo modello.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() continua la serie della Best Soldiers dedicata ai figurini ambientati nel 18° secolo
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Corre il sangue nelle vene grande vento nella notte calda si alzerà Sandokan! Sandokan! ![]() ![]() disponibile da fine mese scolpito da Antonio Zapatero Guardini boxart di Danilo Cartacci PS il busto in realtà si chiama The Last Tiger
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() novità novembrina dell'ultimo momento
sul sito dice che sarà disponibile dal 12, ma immagino, credo e spero che sarà disponibile già da venerdì al Monte S. Savino Show THE BYZANTINE 75mm Scultura Antonio Zapatero Guardini boxart Alex Varela ![]() come di consuetudine, nel kit sono comprese entrambe le teste
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Aggiorno il topic con la novità più recente della Best
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |