Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio ven 18 set, 2009 9:03 am     


Pioggia di nuovi personaggi dalla spagnola Knight Models

iniziamo con due nuove entries della serie Marvel Universe

Storm
Scultura: Alfonso Gozalo
Pittura: J.J.Flashman
Immagine


Venom
Scultura:Alfonso Gozalo
Pittura:J.M.Palomares
Immagine


E finalmente la tanto attesa serie Star Wars con 4 personaggi

Luke Skywalker e Yoda
Scultura:Jerome Renaud
Pittura : J.J.Flashman
Immagine


Anakin Skywalker
Scultura:Jerome Renaud
Pittura:J.M.Palomares
Immagine


Han Solo
Scultura: Alfonso Gozalo
Pittura: Alfonso Giraldes
Immagine


Darth Maul
Scultura:Jerome Renaud
Pittura:J.M.Palomares
Immagine



A vedere le boxart son tutti soggetti molto belli, peccato che il prezzo, pur comprensivo di scatola in metallo e tutto il resto, è a mio parere decisamente alto, aggirandosi tra i 45 e i 50 euro.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio ven 18 set, 2009 9:24 am     


Ahhhh Star Waaaarssss ahhhhhhhhh
Miei!
Qualcosa me lo prendo di sicuro!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio ven 18 set, 2009 1:04 pm     


azzo mooolto belli i modelli di Star Wars, in particolare Han Solo (Anakin e Darth Maul mi fanno paura al solo pensiero di volerli dipingere :mrgreen: )
mi auguro che la qualità valga il prezzo almeno un minimo, è decisamente alto per i miei standard

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 08 ott, 2009 10:40 am
Messaggi: 11
Nome: ispanico

Messaggio lun 12 ott, 2009 3:18 pm     


sono pezzi stupendi in particolare quelli di star wars, io ho appena ordinato il wolverine, che in foto era gia uno spettacolo.per i pezzi di star wars l"unico che non mi convice troppo e quello di luke s. con yoda, non mi convince troppo il viso di luke. ma poi tanto so che me li accatto tutti.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio lun 12 ott, 2009 3:46 pm     


mi piace molto storm.
Per star wars andrò contro corrente dicendo che non mi piacciono... Yoda ha la faccia addormentata, luke non je somigliappe nniente, idem per anakin, Han solo si capische che è lui giusto dal giacchetto, dart moul è meglio ma non è un personaggio che prenderei, quindi peccato :(

Comprerò storm.
Venom non mi interessa come personaggio ma pare fatto moooolto bene sbaglio?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm
Messaggi: 694
Località: Roma
Nome: Giuseppe

Messaggio lun 12 ott, 2009 7:16 pm     


Gm_Iluvatar ha scritto:
mi piace molto storm.
Per star wars andrò contro corrente dicendo che non mi piacciono... Yoda ha la faccia addormentata, luke non je somigliappe nniente, idem per anakin, Han solo si capische che è lui giusto dal giacchetto, dart moul è meglio ma non è un personaggio che prenderei, quindi peccato :(


Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me :biggrin:
Anche io non mi sono entusiasmato per gli Star Wars anche se devo dire che Han Solo mi intriga (sono un nostalgico di quel personaggio :shifty: )

Si, Storm è la migliore!

_________________
Peppepeo
_________________________________________________________________
Er gobbo vede sempre la gobba dell’antri gobbi, ma nun ariesce a trovasse la sua.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 08 ott, 2009 10:40 am
Messaggi: 11
Nome: ispanico

Messaggio mer 14 ott, 2009 9:06 pm     


bhe! visto che sono in 54mm per han solo se lo prendo lo modifico con la testa di indiana jones della andrea, visto che e migliore, poi non so! :dry:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm
Messaggi: 694
Località: Roma
Nome: Giuseppe

Messaggio gio 15 ott, 2009 6:15 am     


ispanico ha scritto:
bhe! visto che sono in 54mm per han solo se lo prendo lo modifico con la testa di indiana jones della andrea, visto che e migliore, poi non so! :dry:


Occhio che la scala è più vicina ad un 75 mm che ad un 54mm!

_________________
Peppepeo
_________________________________________________________________
Er gobbo vede sempre la gobba dell’antri gobbi, ma nun ariesce a trovasse la sua.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 08 ott, 2009 10:40 am
Messaggi: 11
Nome: ispanico

Messaggio dom 18 ott, 2009 7:08 pm     


cavolo, ma non ho bene capito quelli andrea sono piu dei 75mm? devo controllare. mi lasci nel dubbio, e mi salta la modifica :dunno:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 4:35 pm
Messaggi: 242
Località: Roma
Nome: Antonio

Messaggio lun 19 ott, 2009 12:05 pm     


No questo della knight sono quasi dei 70.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio mer 09 dic, 2009 5:03 pm     


Già se ne è parlato nell'altra sezione, ma è giusto segnalare tutte le novità di Dicembre della Knight Models, tutte in ambito Star Wars.

Leia Organa in versione Bounty Hunter (da Il ritorno dello Jedi)
Scultore: A. Gozalo
Pittore: J.M. Palomares
disponibile in due versioni: con o senza casco
ImmagineImmagine

Yoda
Scultore: Fausto Gutierrez
Pittore: J.M. Palomares
Immagine



Obi-Wan Kenobi (versione Ewan MCGregor)
Scultore: Jerome Renaud
Pittore: Danilo Cartacci
Immagine


Stormtrooper
Scultore: Fausto Gutierrez
Pittore: J.J Flashman
Immagine


Duello tra Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi (da Episode III)

Scultore: A. Gozalo
Pittore: A. Giraldes
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 4:35 pm
Messaggi: 242
Località: Roma
Nome: Antonio

Messaggio gio 10 dic, 2009 9:45 am     


AND ha scritto:
Yoda
Scultore: Fausto Gutierrez
Pittore: J.M. Palomares
Immagine


Sto mettendo i soldi da parte per te, amore!!! XD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio gio 10 dic, 2009 5:13 pm     


Yoda è spettacolare, ma il prezzo per me è proibitivo anche in questo caso

...poi che diamine, sti Jedi hanno troppe stoffe, mi fanno quasi paura al solo pensiero di dipingerle! (putroppo l'unica alternativa è lo stormtrooper... che è ancora più terrificante :mrgreen: :mrgreen: )

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

Messaggio ven 11 dic, 2009 6:13 pm     


K'Dar ha scritto:
(putroppo l'unica alternativa è lo stormtrooper... che è ancora più terrificante :mrgreen: :mrgreen: )


Ecco sta pensando di farlo blu :shock:



A me piace Yoda anche se ha dei panneggi che non mi convincono del tutto come sculura
E quel tipo dipinto da cartacci anche qui vorrei vedere bene i panneggi .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 feb, 2009 3:51 pm
Messaggi: 301
Nome: Guido

Messaggio ven 11 dic, 2009 10:13 pm     


ho già ordinato sia yoda che obi wan (il tipo dipinto da cartacci), se volete appena mi arrivano li recensisco

inoltre ho da tempo luke e yoda, stessa cosa se interessa recensisco


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio sab 12 dic, 2009 7:55 pm     


Widuz ha scritto:
ho già ordinato sia yoda che obi wan (il tipo dipinto da cartacci), se volete appena mi arrivano li recensisco

inoltre ho da tempo luke e yoda, stessa cosa se interessa recensisco

Interessa moltissimo grazie, soprattutto perchè la mia precedente esperienza con Knight Models non è stata felice e non vorrei arrischiarmi in acquisti al buio

thorek ha scritto:
quel tipo dipinto da cartacci

giustifico questa eresia solo perchè è lo Obi Wan della nuova trilogia, se fosse stato col viso di Alec Guinness non ti saresti salvato :evil: . E spera che Snake non legga questo post.... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio sab 12 dic, 2009 11:45 pm     


thorek ha scritto:
E quel tipo dipinto da cartacci


...Obi-Wan Kenobi...

Sia messo in ginocchio sui ceci! Anzi...sui ceci laser!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio lun 22 feb, 2010 2:29 pm     


Immagine

Args, lotta interna a me stesso... da un lato lo voglio, dall'altro non voglio regalare soldi a questa ditta per via della qualità che offrono...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 feb, 2009 3:51 pm
Messaggi: 301
Nome: Guido

Messaggio lun 22 feb, 2010 3:40 pm     


ne ho tre della Knight, una peggio dell'altra come qualità. Io ti sconsiglio l'acquisto... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 22 feb, 2010 3:53 pm     


Dopo la bella esperienza natalizia, difficilmente acquisterò ancora da questa ditta.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio lun 22 feb, 2010 3:57 pm     


Esatto! Per questo non ho detto subito: Lo compro! :) Adoro sto pezzo, rappresenta uno dei duelli che avrei sempre voluto dipingere, ma vista la ditta sono oltremodo combattuto, mi sa che aspetto di vederlo dal vivo, apro la scatola e se non è buono, non lo prendo. Di certo non lo ordino dal loro sito (per averlo mandato a rate tra 3 mesi, pieno di buchi)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 4:35 pm
Messaggi: 242
Località: Roma
Nome: Antonio

Messaggio lun 22 feb, 2010 6:08 pm     


Il pezzo è "suggestivo" ma anche io vista la qualità dello yoda che mi è arrivato preferirei vederlo prima!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott, 2008 9:41 am
Messaggi: 124
Località: Avegno [GE]

Messaggio lun 22 feb, 2010 7:49 pm     


potete illuminarmi riguardo alla qualità scadente di cui parlate? :dontgetit:

non ho mai preso mini di questa ditta ma sono interessato ad un paio di soggetti...che problemi hanno di preciso?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio lun 22 feb, 2010 8:26 pm     


Io ti posso dire della mia esperienza personame ed in parte quella di Ack-Ra (dato che l'ordine l'abbiamo fatto insieme).

Lordine + arrivato dopo + di un mese, quando oramai l'avevano già tutti i negozi (io l'ho ordinato il primo giorno che è uscito).

Sono arrivati entrambi i modelli di Yoda senza la testa, senza le mani, uno dei 2 non aveva manco la base e in quello senza base è arrivata la testa di Luke Skywalker.

Li ho contattati e con un po' di ritardo da quando mi avevano detto hanno spedito le parti mancanti...

Se la cosa si fermasse a questo non avrei problemi ad ordinare ancora, un modello in ritardo non è un crimine e dimenticare un pezzetto quando poi lo si rimanda non è l'apocalisse...

Il problema sta in un'altra cosa.
Io ho una gran quantità di questi modelli.
Per mia fortuna molti dei miei amici conoscono i miei gusti e avendo visto l'uscita di pezzi marvel e di Star wars a Natale praticamente mezzo albero conteneva modelli knightModels.

Su una decina di pezzi, non se ne salva nessuno (o meglio si salva solo Luke a parte la non somiglianza)... stampe mostruose.

I modelli presentano, in tutti i casi buchi e non solo increspature ma proprio crateri nel piombo, ad esempio Yoda dietro il sedere è butterato e nella veste interna è praticamente ruvido, senza contare gli incavo approssimativi.

quasi tutti i modelli hanno linee di fusione assolutamente non levabili (ad esempio Yoda era nel corpo nella spada e nella testa shiftato di qualche mm di lato), the punischer ne ha una in faccia che chi l'ha vista capirà, stessa cosa Wolverine (quello vecchio) edim per ironman (in ironman fortunatamente son levabili)

Alcuni modelli in resina hanno buchi incredibili, in venom in pratica manca metà braccio (per il lungo) perchè è tutto formato da bolle in cui manca la resina.

Molti pezzi sono del tutto storti (vedi capitan america arrivatomi messo in una posizione che manco nelle lezioni di aerobica anni 70)

Tutti i pezzi hanno la finitura del piombo così vergognosa che in molti casi la ditta stessa è stata obbligata ad agire a mano per rendere lontanamente presentabili i modelli (tale correzione è stata operata con spazzole tipo quelle per il dremel, lo si nota dalla forma dei graffietti lasciati, provate a guardare con una lente)

Un'altra cosa meno importante... i personaggi di starwars non somigliano agli attori.... mah!

Ora tutto ciò si somma al fatto che costano uno sproposito rispetto agli altri modelli della stessa scala.




In definitiva è una fregatura, io sinceramente però credo che ci cascherò ancora come ci son cascato con Yoda, solo che stavolta vorrei avere proprio il modello davanti per poterlo visionare e vagliare se il grado di fregatura è consono a quello che tollererei o no.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 dic, 2009 11:41 am
Messaggi: 203
Nome: matteo

Messaggio lun 22 feb, 2010 9:44 pm     


Gm_Iluvatar ha scritto:
Io ti posso dire della mia esperienza personame ed in parte quella di Ack-Ra (dato che l'ordine l'abbiamo fatto insieme).

Lordine + arrivato dopo + di un mese, quando oramai l'avevano già tutti i negozi (io l'ho ordinato il primo giorno che è uscito).

Sono arrivati entrambi i modelli di Yoda senza la testa, senza le mani, uno dei 2 non aveva manco la base e in quello senza base è arrivata la testa di Luke Skywalker.

Li ho contattati e con un po' di ritardo da quando mi avevano detto hanno spedito le parti mancanti...

Se la cosa si fermasse a questo non avrei problemi ad ordinare ancora, un modello in ritardo non è un crimine e dimenticare un pezzetto quando poi lo si rimanda non è l'apocalisse...

Il problema sta in un'altra cosa.
Io ho una gran quantità di questi modelli.
Per mia fortuna molti dei miei amici conoscono i miei gusti e avendo visto l'uscita di pezzi marvel e di Star wars a Natale praticamente mezzo albero conteneva modelli knightModels.

Su una decina di pezzi, non se ne salva nessuno (o meglio si salva solo Luke a parte la non somiglianza)... stampe mostruose.

I modelli presentano, in tutti i casi buchi e non solo increspature ma proprio crateri nel piombo, ad esempio Yoda dietro il sedere è butterato e nella veste interna è praticamente ruvido, senza contare gli incavo approssimativi.

quasi tutti i modelli hanno linee di fusione assolutamente non levabili (ad esempio Yoda era nel corpo nella spada e nella testa shiftato di qualche mm di lato), the punischer ne ha una in faccia che chi l'ha vista capirà, stessa cosa Wolverine (quello vecchio) edim per ironman (in ironman fortunatamente son levabili)

Alcuni modelli in resina hanno buchi incredibili, in venom in pratica manca metà braccio (per il lungo) perchè è tutto formato da bolle in cui manca la resina.

Molti pezzi sono del tutto storti (vedi capitan america arrivatomi messo in una posizione che manco nelle lezioni di aerobica anni 70)

Tutti i pezzi hanno la finitura del piombo così vergognosa che in molti casi la ditta stessa è stata obbligata ad agire a mano per rendere lontanamente presentabili i modelli (tale correzione è stata operata con spazzole tipo quelle per il dremel, lo si nota dalla forma dei graffietti lasciati, provate a guardare con una lente)

Un'altra cosa meno importante... i personaggi di starwars non somigliano agli attori.... mah!

Ora tutto ciò si somma al fatto che costano uno sproposito rispetto agli altri modelli della stessa scala.




In definitiva è una fregatura, io sinceramente però credo che ci cascherò ancora come ci son cascato con Yoda, solo che stavolta vorrei avere proprio il modello davanti per poterlo visionare e vagliare se il grado di fregatura è consono a quello che tollererei o no.

e io che credvo di aver vitto lo stampo più brutto del mondo dpo un martello di un prete della gamezone leggermente shftato :dontgetit:

ma la legge gli permette di vendere sta roba a questi prezi poi?? :|


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Novità dal mercato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright