Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:39 pm |
![]() ![]() |
Pagina 9 di 11 | [ 253 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() va beh è bellissimo lo stesso ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() sai che non ci giurerei che non gli somiglia...
Mi spiego meglio, molti personaggi knights non sembrano somiglianti nella boxart ma vedendo la scultura invece sono perfetti, secondo me anche in questo caso è così.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() vero, potrebbe essere!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() aragorn!
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Novità dalla ditta spagnola...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima Harley Quin e molto carina la banda del Joker. Anche il Gollum non mi dispiace. Cavolo la serie del Signore degli Anelli vorrei quasi prendermela solo che leggendo su Facebook le lamentele dei clienti riguardo questa ditta, sono parecchio combattuto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() HArley quinn è davvero davvero bella
Puoi postare un link alle critiche sui pezzi sda? Che magari mi decido se prenderli o no cosi...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Harley Quinn e joker Crew li prenderei volentieri...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Harley Quinn... sniff.
avevo giurato che non avrei comprato altre miniature....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() LOL, un male diffuso, mi sa
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() eh beh, ci voleva!!
![]() Legolas 72mm ![]() altre novità (immagini zoomabili nel sito) Catwoman ![]() Batman ![]() Bane ![]() Nightwing ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Novità quasi tutte per il gioco di miniature di Batman:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alcuni pezzi son molto carini.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Svariate novità per Marzo
The Joker 70mm ![]() Saruman 70mm ![]() e infine 3 personaggi in 35mm per il Batman Miniature Game ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Cavolo Saruman che spettacolo!
![]() A quanto mi sembra di capire esce un altro gioco di miniature.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Altre novità!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() se si potesse prenderei solo il cagnone!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Lobo dev'essere mio!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() tamarrissimo!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Il sigaro ce l'ho, i muscoli pure, mi manca lo smanicato jeans ed il bulldog. DEVO essere come lui
![]() ...e cmq me lo compro....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ha scritto: Il sigaro ce l'ho, i muscoli pure, mi manca lo smanicato jeans ed il bulldog. DEVO essere come lui ![]() ...e cmq me lo compro.... *coffo coff* capelli *coff coff*
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ha scritto: Il sigaro ce l'ho, i muscoli pure, mi manca lo smanicato jeans ed il bulldog. DEVO essere come lui ![]() ...e cmq me lo compro.... Puoi farlo con il gatto, così sarai il Lobo più carino e coccoloso del web ![]() Belle queste uscite della KM. La serie Arkham mi piace sempre di più, prima o poi qualcosa mi prendo. Anzi se qualche romano vuole fare un ordine io mi aggrego.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: se si potesse prenderei solo il cagnone! ![]() smezziamo? ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Fresca fresca dalla pagina FB della ditta...
![]() True courage is about knowing not when to take a life, but when to spare one... Coming soon. La gw non ha + i diritti? O la Warner ha deciso di fare anche una linea x collezionisti e non solo x i giochini?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() marca77 ![]() Pennello Asciutto Iscritto il: mar 03 feb, 2009 12:49 pm Messaggi: 55 |
![]() bellissimo questo gandalf,30 mm vero??dalla foto nn sembra il solito 70....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() non solo 30mm, ma anche busti
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ma a finire la compagnia in 75 non ci pensano? Questi tanto fanno che me la lasciano "scompagnata".
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 9 di 11 |
[ 253 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo |