Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:48 pm |
![]() ![]() |
Pagina 9 di 9 | [ 220 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9 |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() La vorrei, ma dato che sono in attesa di un loro pacchetto da più di un mese... direi che non mi fido fin che non mi arriva l'altro.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() nuova mini!
circa 15 sterline ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Studio McVey, per me... numero uno! (cit.)
questa non è particolarmente sofisticata, ma è la loro precisione nei dettagli che adoro.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() piace parecchio anche a me, con quel bel cagnotto poi
![]() unica cosa sembra strana la spalla dx, ma aspetto le foto da altre angolazioni che dovrebbero uscire a giorni sul blog
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() In uscita per "Salute 2013"
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Belli tutti e 3!
Il 2° è dipinto da Giraldez?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() niente male!
![]() Jetgirl, 13,99£ ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Peccato per il viso...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() che ha il viso? troppo femminile?
mio dio, McVey.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() Porca pupazza, a me piace davvero tanto!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() marca77 ![]() Pennello Asciutto Iscritto il: mar 03 feb, 2009 12:49 pm Messaggi: 55 |
![]() io mi sono preso il samurai "farfalla",davvero ottima fattura....belli anche gli altri..
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() nuova uscita
![]() Himiko - Geisha Queen ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Molto molto bella... solo un'appunto mi viene:si son fatti ripetitivi.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Splendida, ho solo paura di immaginare in quanti frammenti arriveranno tutte quelle sottili strisce fluttuanti di tessuto...
![]() Si rompe solo a guardarla! ![]() Però ripeto, splendida!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mi ripeterò, ma non c'è un solo pezzo prodotto da questa casa che non mi piaccia.
sulle striscioline, non sarei così pessimista. Saranno sicuramente castate a parte, quindi magari rompersi non si romperanno... ma voglio vedervi a incollarle!! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Mmmm la linea fantasy non mi fà impazzire, la vedo un pò come Igor su questo lato.
Preferisco le sci-fi ma è una cosa mia ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() disponibili due pezzi della gamma sedition war
![]() ![]() in più uno sconto del 25% per tutto dicembre con una spesa minima di 20£. il codice è SMXSALE, e non so se vale per gli iscritti alla newsletter o per tutti, ma cmq è facile iscriversi ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() nuove miniature, della serie Sedition wars. molto belle
18£ l'una, oppure 80 tutti e 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() essì proprio carini, sopratutto i primi 2
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() aggiorniamo un po' la serie sedition war
12 - 24 £ a seconda della grandezza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 9 di 9 |
[ 220 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9 |