Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è sab 02 dic, 2023 10:53 pm |
![]() ![]() |
Pagina 8 di 9 | [ 220 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() alternat ha scritto: Doa ha scritto: Mi ricorda tanto un bel cartone jappo... Solo che non finiva proprio così.. ![]() scusate lo spam... ![]() Tutta colpa di Artico...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Come era nell'aria, i McVey stanno per produrre il loro gioco di miniature in scatola: Sedition Wars.
Il progetto partirà se raggiungeranno i 20000 dollari per fine giugno, cosa molto probabile in quanto stanno già sopra gli 11000. http://www.kickstarter.com/projects/coo ... -alabaster La scatola contiene una 50ina di miniature. Il costo sarà attorno ai 90 dollari. Ecco qualche immagine: ![]() ![]() ![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lJVctPnvB6s[/youtube]
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Akh-Ra ha scritto: Il progetto partirà se raggiungeranno i 20000 dollari per fine giugno, cosa molto probabile in quanto stanno già sopra gli 11000. Oh cavoli quando ho Kickstartato io 3 orette fa erano appena sopra i 2000$ ![]() Se va come credo si preannunciano notevoli aggiunte alle offerte che ci sono ora ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() capitanfranz ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 28 giu, 2007 8:15 pm Messaggi: 932 Località: rutigliano (ba) Nome: Franz |
![]() Randall Flagg ha scritto: basti pensare al da poco terminato progetto Zombicide che ha raggiunto il 400% della quota richiesta. Qui chiedono solo 20000, io scommetto che raggiungeranno almeno i 150k ![]() ma Zombicide ha anche superato i 700000$ ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() volevano 20k veloci per far partire la produzione, tutto quà sanno di poterci fare almeno 5 volte tanto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Maledizione, mi piacciono entrambe stavolta...
![]() 12.99£ ognuna o 25.99 entrambe (LOL)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() non posso resistere alla prima
semplicemente non posso.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() come ti capisco
![]() bisogna dire che la pittura aiuta parecchio, come è giusto che sia
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() direi che la penso come Ygritte, e anche d+m in queste 2 la pittura è almeno il 90% del pezzo, temo che resteremmo molto delusi a vederle non dipinte.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() capitanfranz ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 28 giu, 2007 8:15 pm Messaggi: 932 Località: rutigliano (ba) Nome: Franz |
![]() capitanfranz ha scritto: Randall Flagg ha scritto: basti pensare al da poco terminato progetto Zombicide che ha raggiunto il 400% della quota richiesta. Qui chiedono solo 20000, io scommetto che raggiungeranno almeno i 150k ![]() ma Zombicide ha anche superato i 700000$ ![]() giusto per la cronaca, hanno chiuso a 951000$
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: direi che la penso come Ygritte, e anche d+m in queste 2 la pittura è almeno il 90% del pezzo, temo che resteremmo molto delusi a vederle non dipinte. ve lo saprò dire, l'ho comprata ieri.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Ce la fai una recensione al volo?
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ha scritto: Ce la fai una recensione al volo? ![]() si, ma dovrete pazientare fino a quando mi arriverà... di solito con Maelstrom ci vogliono un paio di settimane.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() e dove abiti in nella parte interna della tanzania?
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Ma tu sei nella lista dei compratori compulsivi violenti, sanno che se non si sbrigano dai di matto
![]() Con tutti quelli che non sono "categoria protetta" di solito ci possono volere anche un paio di settimane... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: e dove abiti in nella parte interna della tanzania? ![]() ![]() il grosso del tempo, dalle mie parti, è speso nel tragitto dall'ufficio postale a casa mia... mica posso permettermi di farmelo portare dal corriere!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() A qualcuno avanzano una sterlina a millimetro? ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() molto carina, cavolo! dai, 30£... c'è roba più cara! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Una sterlina al millimetro... una buona media!
![]() Bella ma cara arrabbiata!! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ok la ordiniamo allora sè è un buon prezzo!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Mi sembrava che ne avessimo già parlato da qualche parte ma non lo trovo quindi beccatevi l'elefantone
![]() (Alan, alan...) ![]() 29.9 sterline
|
||
Top | |
||
![]() |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() LAvedevo meglio dipinta in toni scuri che pallidi
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Direi favolosa.
Mani brutte però (e forse pure i piedi)!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() anche io non sono convinto sulle mani, ma sono anche dannatamente difficili da scopire (e forse anche da stampare) in quella posizione... però, che bella. Se la vendessero (anche) senza demonazzo sarebbe un'ottima cosa.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 8 di 9 |
[ 220 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo |