Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:22 pm |
![]() ![]() |
Pagina 7 di 9 | [ 220 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Beh secondo me invece è quasi identico ad altri pezzi molto + belli, unica cosa che cambia è che questo porta + attenzione sulla faccia, altri sulle vesti, se presti attenzione al vestito di questo ad esempio vedrai che ha una certa qualità.
Cmq non mi piace, troppo... diciamo.. sotto la 3° per intenderci.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Va bene che non tutte le mini femminili devono avere la 4a ed essere strabelle, ma questa sembra denutrita e malaticcia, non è esattamente invogliante...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Mi ricorda tanto le elfe di mare....
Malaticce, magre bruttarelle...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Non mi piace.
Devo dire che son pochissimi i pezzi che amo di questa ditta.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Saff ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm Messaggi: 759 Località: Aosta-Civitavecchia Nome: Alessio |
![]() Va bene che gli elfi sono filiformi, ma questa è proprio anoressica oppure morta! Oppure entrambe
![]() Non mi piace
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() a parte l'esile figura, la posa non mi piace, riproposizione di un'altra mini della stessa casa, devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio dopo un periodo di produzione dei mcvey...peccato
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Nuova versione di una delle migliori miniature che mi siano capitate tra le mani, Ar-Fienel
![]() Cliccando sull'immagine si apre la visuale anche degli altri lati. ![]() Il viso ha qualcosa di strano, forse la fronte troppo alta, comunque anche questa sembra una gran bella miniatura. Non al livello della precedente versione, ma un pensierino si può fare secondo me ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() lei è bella, ma l'arma sproporzionata la rovina
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Quoto AND, lei è stupenda ma non capisco l'inutile sovradimensionamento dell'arma.
Passo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() sinceramente solo la parte piumata della freccia mi pare sproporzionata, per il resto è "in linea" con quello che posso aspettarmi.
Considerando che è legno e magari mettici su 2 magiette, non è poi così grande l'arco.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: sinceramente solo la parte piumata della freccia mi pare sproporzionata, per il resto è "in linea" con quello che posso aspettarmi. Considerando che è legno e magari mettici su 2 magiette, non è poi così grande l'arco. Hai ragione, in effetti intendevo la parte della freccia con le piume un dettaglio che però mi rende tutto il pezzo poco proporzionato. Sarà l'esile figura della fanciulla che contrasta.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: sinceramente solo la parte piumata della freccia mi pare sproporzionata, per il resto è "in linea" con quello che posso aspettarmi. Considerando che è legno e magari mettici su 2 magiette, non è poi così grande l'arco. Un dettaglio da niente... praticamente l'impennaggio è più grosso del viso e molto più grande di quello presente sulle frecce della faretra, su una miniatura tanto minuta e proporzionata stona notevolmente. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() molto fa la pittura, hannno fatto il dettaglio errato BIANCO e lucente a 2 passi dalla faccia HAHAHA
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Bellino, finalmente!
![]() Grizzel The price of this Limited Edition resin miniature is £24.99 ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() copiata da una nota miniatura non più in produzione, ma chi se ne frega, ordine in corso.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() rotfl!
![]() io sono frenata dal prezzo, non essendo una collezionista incallita... però è davvero molto carina. dopo cerco altre viste. edit: aggiunte!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Bel pezzo, se non terminerà la prenderò più avanti, comunque merita
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Bellino! L'avrei preso se non fosse stato per l'arma assurda
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Akh-Ra ha scritto: Bellino! L'avrei preso se non fosse stato per l'arma assurda ![]() cambiala! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ha scritto: Akh-Ra ha scritto: Bellino! L'avrei preso se non fosse stato per l'arma assurda ![]() cambiala! ![]() In effetti non hai mica tutti i torti! Non ci avevo pensato! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Nuova miniatura per questa ditta: Zeeona
Cita: Zeeona is approximately 60mm tall (to the top of the tentacles, including the resin scenic base) and is supplied with a 40mm plastic base. The miniature comes as a multi-part kit and is strictly limited to 750 high quality resin castings. The price of this Limited Edition resin miniature is £19.99 ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() interessante.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() è bellissima.. adoro McVey!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Mi ricorda tanto un bel cartone jappo...
Solo che non finiva proprio così..
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ha scritto: Mi ricorda tanto un bel cartone jappo... Solo che non finiva proprio così.. ![]() scusate lo spam... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 7 di 9 |
[ 220 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9 Prossimo |