Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 8:40 pm |
![]() ![]() |
Pagina 4 di 5 | [ 120 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Il templare non mi dice nulla(la maglia poi mi pare davvero brutta)
Tutankamen non mi ispira Il napoleonico è della stessa qualità dei precedenti, inutile commentare un capolavoroIl musulmano mi sembra davvero sottotono
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() il Dragone e il Musulmano per me sono una spanna sopra gli altri, anche se ad oggi mi interesserebbe dipingere solo il primo
Tutamkamen non sembra proprio il faraone 18enne che dovrebbe essere...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() -&- ha scritto: il Dragone e il Musulmano per me sono una spanna sopra gli altri, anche se ad oggi mi interesserebbe dipingere solo il primo Tutamkamen non sembra proprio il faraone 18enne che dovrebbe essere... magari non sembra il 18enne che immaginiamo. ma rimane molto bello, anche il busto del capo celta, non è male, ma ti dò pienamente ragione, il musulmano è il migliore.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Finalmente disponibili sul sito Romeo le novità ammirate a Monte San Savino
Comandante Provinciale dell'ordine dei Templari con Servitore 54mm Scultura:Stefano D'Antonio e Gianni La Rocca BoxArt: Andrea Terzolo ![]() lo stesso kit è disponibile anche in versione Luxury Kit, con ambientazione più grande ![]() in questo caso la boxart è di Angelo Amorese Guerriero Iroquois in un Castello - Metà XVIII Sec. 75mm scultura: Gianni La Rocca BoxArt: Andrea Terzolo ![]() "QUANNIC" Inuit Queen 80mm scultura: atelier Romeo boxart: Isaac Jaramillo ![]() The Jacobite 1746 75mm scultura: Maurizio Bruno boxart: Danilo Cartacci ![]() di quest'ultimo figurino abbiamo già la recensione disponibile sul sito
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ecthelion ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: mer 28 dic, 2011 10:08 pm Messaggi: 80 |
![]() Bellissima quest'ultima :O!
Lo ribadisco, mi si sta aprendo un mondo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Altra novità in vendita sul sito Romeo
City Marshal (1870) scala 75mm scultore Gianni la Rocca boxart Lorenzo Bartolomei ![]() a breve dovrebbero mettere in vendita altre novità già viste nelle mostre più recenti
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ha scritto: a breve dovrebbero mettere in vendita altre novità già viste nelle mostre più recenti come dicevo (le stavano caricando sul sito mentre scrivevo il post precedente ![]() Novgorodian Mounted Sotnik – Russia 1363/86 scala 75mm scultore Sergey Lupanov boxart Andrea Terzolo ![]() Cavaliere Templare – XIII Secolo scultore Davide Bucci boxart Angelo Amorese ![]() il busto era stato presentato già a Monte S. Savino e devo dire che è molto ben fatto
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Per le novità di aprile la Romeo Models propone due figurini in 75mm scolpiti entrambi da Maurizio Bruno (MAB)
FANTE DEL 60° REGGIMENTO ROYAL AMERICAN, 1757 ![]() [img]UOMO%20DELLA%20FRONTIERA[/img] ![]() i due figurini appartengono allo stesso periodo storico e quindi possono essere tranquillamente inseriti entrambi in una stessa scenetta (sono però venduti separatamente) qui sotto vedete le boxart di Andrea Terzolo ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Vabbè che commento a fare queste sculture
![]() E' un periodo storico che non mi attira ma i figurini sono splendidi.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Mab è Mab... che dire, stupendi, appena li trovo in giro... hgghgh sapete cosa succede.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() novità di Giugno, due pezzi storici abbastanza "classici"
entrambi vedono la scultura di Gianni La Rocca e la pittura di Andrea Terzolo Templar Knight Standard Bearer (54mm) ![]() Retiarius (75mm) ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() il reziario lo definirei... pessimo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() Adoro la romeo. Adoro questa piega che stava prendendo...ovvero l'innovazione nei pezzi storici.
In altre acque si stava parlando proprio di novità anche nello storico e penso che la romeo sia proprio il principale nome in riguardo... il loro 75 di qualche tempo fa col lucertolone (che ho preso, fantastico...il guerriero indiano per intenderci) o il tipo seduto che fuma, insomma...son bellissimi pezzi innovativi! Solo che qui, per farla breve...han fatto venti passi indietro. Ciò non toglie che per me sono la miglior ditta italiana.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Immagine in b/n
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() novità di settembre, appena presentate alla mostra di Reggio Emilia
Granatiere della Fanteria di Linea - Egitto scala 75mm scultore: Maurizio Bruno boxart: Andrea Terzolo ![]() Vichingo - X Secolo scala 75mm scultore: Sergey Lupanov boxart: Andrea Terzolo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il Granatiere della Fanteria di Linea è una meraviglia, di quei pezzi davvero divertenti da dipingere, tanto di cappello, va subito il lista di acquisto.
![]() Il vichingo... come c'è capitato in mezzo? Lo definirei Imbarazzante. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() A me non dispiace il vichingo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() nemmeno alla mattel dispiace:
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ![]() che ti devo dire, mancherò di esperienza...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ma io scherzo! Se ti piace ben venga, puoi acquistarlo
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() A me piacciono entrambi
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() due nuovi figurini in 75mm
Grenadier Officer – Life Dragon Rgt. Russia 1756/62 Scultura di Victor Konnov Boxart di Andrea Terzolo ![]() Roman Legionary 1st Century A.D. Scultura di Gianni La Rocca Boxart di Andrea Terzolo ![]() per questo mese passo il prossimo mi sa di no ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Titolo: Lieutenant Horst Grund, Sicily 1943
Scultura e pittura di Stefano D’Antonio Scala 1/35 metallo e resina (scenario compreso nel kit) ![]() Titolo: Volkssturm, Berlin April 1945 Scultura e pittura di Stefano D’Antonio Scala 1/35 metallo e resina (scenario compreso nel kit) ![]() TIMURID GUARD – 1405 Scultura M. Bruno Pittura A. Terzolo ![]() Titolo: Officer of Tercios – Rocroi 1643 Scultura A. Zapatero Pittura A. Terzolo ![]() SANNITE WARRIOR – IV Sec. b.C. Busto in resina e metallo bianco 200mm. Scultura Davide Bucci Pittura Andrea Guidarelli ![]() Titolo: OIN “MORDIROCCIA” Busto in resina e metallo (Fantasy) Scultura Marco Rizzotti Pittura Luca Buttafava ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ha scritto: Scultura Marco Rizzotti Pittura Luca Buttafava dov'è che ho già sentito questi nomi??? ![]() ![]() alcuni non incontrano i miei gusti modellistici, ma son tutti bei soggetti Ovviamente la mia preferenza va al busto del nano: lo aspettavo da mesi ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gotrakk ![]() Dipper Iscritto il: lun 22 ott, 2007 11:31 pm Messaggi: 109 |
![]() And tu l'hai visto proprio crescere
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 4 di 5 |
[ 120 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Prossimo |