Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è sab 02 dic, 2023 11:14 pm |
![]() ![]() |
Pagina 3 di 5 | [ 120 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() ma che è il busto? è uno scherzo su, ci siete cascati tutti? (spero)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Il busto come immaginavo è semplicemente un regalo di un neoscultore all'azienda che gli ha prodotto questo pezzo, un gesto gentile da ambo le parti insomma.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Lo Zappatore di MAB e il cavaliere di La Rocca sono pezzi molto belli.
Il cavaliere a dire il vero spaventa un po': dovendo reggere tutto il peso sulle sole zampe posteriori non è facile da imbasettare... Anche il touareg è un bellissimo modello, ma per soggetto e fascia di prezzo credo che sia destinato a una ristretta fascia di appassionati. Discorso a parte per il busto. Credo che sia il secondo o il terzo lavoro "professionale" di Valerio. Ho avuto il busto tra le mani mentre era "in progress" quasi due anni fa e sicuramente risentiva un po' dell'inesperienza di Valerio e anche della difficoltà che c'è nello scolpire il ritratto di un personaggio realmente esistito basandosi soltanto su un dipinto, ma secondo me va apprezzato il fatto che la Romeo proponga, accanto a scultori affermati, anche nomi nuovi che sicuramente hanno margini per crescere e migliorare
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() Io la ordino immediatamente appena appare sul sito (sarà il regalo di San Valentino di mia moglie per me ![]() E' stupendo a parer mio. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ludvig ![]() Dipper Iscritto il: gio 23 set, 2010 6:56 am Messaggi: 123 |
![]() Di solito le scenette non mi entusiasma troppo, figurarsi quelle storiche.
Però di fronte a questa perla rimetto in gioco i miei "credo" e mi inchino. Bella davvero, sotto ogni punto di vista. Anche la donna è molto femminile, cosa non scontata :p
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Oltre a questa spettacolare scenetta, scolpita a 4 mani da Stefano D'Antonio (base scenica) e Maurizio Bruno (figurini), la Romeo ha sfornato anche un cavaliere germanico del XIII sec in 54mm scolpito da Gianni La Rocca
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Artillery 1st Lieutenant – Deutsches Afrika Corps – 1941/42 (90 mm)
![]() English Grenadier – 18 th Foot Regiment– 1751 (75 mm) ![]() Albanian Chieftain early 19th C. (54 mm) ![]() 3 grandiosi modelli... il terzo tende a spingermi al mio famoso Acquisto compulsivo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() tutti molto belli
l'albanese è una bella sfida pittorica sicuramente. il granatiere inglese è stupendo: non chiedo neppure chi sono lo scultore e il box artist perchè è come se ci fossero le rispettive firme d'autore ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ha scritto: non chiedo neppure chi sono lo scultore e il box artist perchè è come se ci fossero le rispettive firme d'autore ![]() già vero, verissimo!!!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() L'albanese è stupendo, lh visto dal vivo ad euroma e me ne sono innamorato
|
||
Top | |
||
![]() |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() i quadri di Jean Gerome sono un'ispirazione continua, vorrei anch'io riprodurne qualcuno, spero che qualche ditta non mi anticipi....
mi piacerebbe sapere se tutta la scenetta, muri compresi, sarà compresa nella scatola...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Non capirò nulla(probabile
![]() Forse sarà la scultura delle braccia e delle mani, che mi sembrano troppo grandi e mi sembrano irreali, forse sarà l'arancio con cui è dipintp però non riesce proprio a piacermi....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() i colori riproducono quelli del quadro originale (anche se nel confronto tra le foto appaiono più brillanti)
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Oltre al Bashi Bazouz in 75mm scolpito da Sergey Lupanov e già anticipato nei post precedenti, un'altra uscita di giugno della Romeo è rappresentata da questo Sergente di cavalleria US in 54mm scolpito da Gianni La Rocca, molto interessante, sia come soggetto in sè, sia per la posa particolare
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Adoro questo pezzo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ludvig ![]() Dipper Iscritto il: gio 23 set, 2010 6:56 am Messaggi: 123 |
![]() Una posa molto intrigante. Brava Romeo!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() Voglio andare a Catania a piedi a prenderlooooooooooooooooooooo Ma quanto è bello, spettacolissimo! Atmosfera meravigliosa, con la qualità scultorea di Maurizio... Che dire... Sbaaaaaaaaaaaaaaav
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Molto bello, ma lontano dai miei interessi figurinistici....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() novità di settembre
Kusonoki Masashige 1294-1336 75mm scultura Angel Terol ![]() Rajput Zamidar XVIII Secolo 75mm scultura Gianni La Rocca ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() amo il warano. lo amo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() vero, è meraviglioso!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Cavolo che bei pezzi!
La Romeo riesce sempre a trovare bei soggetti (e non parlavo di Daniele... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Capo Celta [RMB-03]
Sculptor: Davide Bucci Painter: Andrea Guidarelli ![]() Cavaliere Templare XIII Sec. [RM-75-017] Sculptor: Maurizio Bruno Painter: Andrea Terzolo ![]() Tutankhamen Faraone d'Egitto ca 1341-1323 [RM-75-016] ![]() R. Sergeant Major - Light Dragoon 1815 [RM-54-105] Sculptor: Maurizio Bruno Painter: Maurizio Di Matteo ![]() Guerriero Musulmano XIII Sec. [RM-54-104] Sculptor: Gianni La Rocca ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 3 di 5 |
[ 120 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Prossimo |