Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 10:09 pm |
![]() ![]() |
Pagina 5 di 5 | [ 120 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Due nuovi figurini dalla Romeo
il primo è in scala 1:35, scolpito e dipinto da Stefano D'Antonio Divisione Alpina Pusteria – Etiopia 1935 ![]() il secondo è un Cavaliere Turcomanno (metà XV Sec.) in 75mm scolpito da Gianni La Rocca e dipinto da Andrea Terzolo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Il secodo pezzo mi piace davvero tanto
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Niuss d'aprile
Thespian Hoplite Series: Romanics and Ancients Item: RM 75032 Scale: 75mm Material: White metal Sculptor: Maurizio Bruno Painter: Andrea Terzolo ![]() ![]() ![]() ![]() SHANY - Egyptian Princess ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() secondo voi, al di là del fatto che ha due chiappe fantas(y)tiche, la principessa egiziana è catalogabile come storico, visto che l'abbigliamento (e il coccodrillo al guinzaglio) non hanno alcuna corrispondenza con alcuna fonte iconografica accertata?
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Uh questa me l'ero persa... mamma mia, ma che è un fantasy di 10 anni fà?
Mi sembra il classico storico venuto male che poi "mettilo nel fantasy che tanto lì va bbene tutto" Fantasy come dico io"da vecchi", non mi piace affatto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Volevo evitare di commentare un pezzo del genere, questo lo vedo bene in un concorso di quelli in cui la piazzano accanto a un gundam e una memole...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Tercios - Old Soldier - 1643
scala 75mm scolpito da Antonio Zapatero boxart di Andrea Terzolo ![]() Cavaliere Ordine di S. Giovanni - XIV Sec scala 54mm scolpito da Gianni Larocca boxart di Andrea Terzolo ![]() Scottish Officer - Sicily 1943 scala 1:35 scolpito da Stefano D'Antonio boxart di Andrea Terzolo ![]() Viksoe Warrior 800-400 b.C. scolpito da Davide Bucci boxart di Francesco Sapienza ![]() bello il busto, gli altri mi lasciano indifferente
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Il busto è ok, forse anche il primo.
Ma in generale direi che la Romeo sta abbassando un po il proprio livello (che era eccellente...). È un'impressione solo mia?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Ti quoto Emanuele, gli ultimi pezzi non mi sembrano più al livello Romeo di qualche anno fà
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Questi pezzi non piacciono nemmeno a me (sopratutto il cavaliere di S.Giovanni), ma non credo proprio che sia sintomo di un'abbassamento di livello ma semplicemente di qualche pezzo brutto tirato lungo il percorso, mi stupisce solo che siano in concomitanza con l'euromilitaire...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il busto mi piace tanto, anche se mi sembra molto simile al busto celta dello scorso anno
Alatriste non mi spiace anche se le gambe mi sembrano troppo grosse rispetto al corpo Il medievale voglio vederlo dal vivo Il ww2 è stato fotografato a frascati....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() sono dello stesso parere di Igor riguardo al presunto abbassamento di livello
è vero che 3-4 anni fa la Romeo sembrava non sbagliare un colpo mentre adesso si nota qualche passaggio a vuoto in più, ma penso che sia naturale le stesse considerazioni si facevano qualche tempo fa riguardo alla Pegaso (tanto per rimanere in ambito italico) ma poi la ditta senese ha ricominciato a sfornare pezzi di altissimo livello praticamente tutti i mesi io aspetto fiducioso le prossime uscite ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() questa dovrebbe essere una delle novità presentate a Monte S. Savino
Ufficiale della Cavalleria Spagnola della Guerra dei 30 anni scala 54mm scultura Maurizio Bruno boxart Andrea Terzolo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() ZEYBEK - Ottoman Irregular Militia
Scultura di Maurizio Bruno Pittura di Andrea Terzolo 75mm ![]() Angevin Knight first half XIV Century Scultura di Gianni La Rocca Pittura di Andrea Terzolo 75mm ![]() "HOSTUS" Roman Centurion - 215 BC Second Punic War Scultura di Gianni La Rocca Pittura di Andrea Terzolo 75mm ![]() "HOSTUS" Sardo-Punic aristocratic - 215 BC Second Punic War Scultura di Maurizio Gianni La Rocca Pittura di Andrea Terzolo 75mm ![]() Le ultime due possono formare un dioramino! Oltre alla prima direi non male...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() due nuovi figurini in 75mm dalla Romeo, entrambi scolpiti da Gianni La Rocca e boxartati da Andrea Terzolo
Capo Vichingo - A.D. 1014 ![]() Signore Irlandese della Guerra - A.D. 1014 ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Carini, rivisitabili anche in chiave fantasy, ma se non ci fosse la scritta NEW non penserei che si tratta di novità: mi sembrano cose già viste...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Galkir ha scritto: mi sembrano cose già viste... ![]() curioso, è lo stesso effetto che mi fa più o meno il novanta per cento delle miniature storiche ce vedo... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() non mi dispiacciono affatto.....
spero solo che romeo la smetta coi soggetti medievali altrimenti finisco male ![]() Almeno per un annetto....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Le ultime novità della Romeo
American Trapper scala 75mm scultura Maurizio Bruno boxart Andrea Terzolo ![]() Celtic Senior Chieftain scala 75mm scultura Gianni La Rocca boxart Andrea Terzolo ![]() Indiano Cheyenne - 1850 scala 54mm scultura Gianni La Rocca boxart Andrea Terzolo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il trapper mi piace
Il celta pure Ringrazio il cielo che hanno smesso coi medievali
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 5 di 5 |
[ 120 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 |