Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 7:59 pm |
![]() ![]() |
Pagina 1 di 3 | [ 59 messaggi ] | Vai alla pagina 1, 2, 3 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Salve, l'altro giorno ero da Davide Decina e lui mi ha mostrato gli ultimi acquisti per fiere, tra i quali mi hanno colpito molto i modelli di questa nuova marca:
Ecco il link al sito: http://www.smartmaxstore.com/ ed alcuni esempi ![]() ![]() Ma sopratutto questa (foto troppo grandi metto i link) http://3.bp.blogspot.com/_wdkIFdzbrpY/Sdca6Lv1rhI/AAAAAAAAAs0/x9QXl76y8B0/s1600-h/Untitled-1.jpg (stessa miniature senza il drago). http://4.bp.blogspot.com/_wdkIFdzbrpY/SdcazIcGIEI/AAAAAAAAAss/4JR5PRET47Q/s1600-h/Untitled-3.jpg Dal vivo sono pezzi molto molto dettagliati con particolari minuscoli, un po' fragili ma decisamente dettagliate, molto molto dettagliate.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Se non sbaglio ne dovrebbero aver parlato anche nell'ultima puntata di Mercury.
Alcuni soggetti sono davvero interessanti, ricordano lo stile di Brom, altri sono un po' troppo grotteschi per i miei gusti.... sai se Davide ha intenzione di importarli?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() AND ha scritto: Se non sbaglio ne dovrebbero aver parlato anche nell'ultima puntata di Mercury. Esatto. Li avevo visti anche su CMON e devo dire che sono veramente interessanti.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Io ho intenzione di fare un ordine presto, solo che ora come ora la donna col drago sul sito non è in vendita ed io voglio sopratutto quella e le altre 2 che ho lincato.
![]() Ma presto le prenderò. Edit: Ho scritto una mail, mi han detto che la ragazza col drago (mei) viene rilasciata a maggio.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() K'Dar ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm Messaggi: 1651 Località: Udine, Friûl Nome: Pier Paolo |
![]() molto interessanti indubbiamente! ci voleva uno steampunk di qualità, anche se non è il mio immaginario preferito la qualità è indiscutibile. Buona parte dei personaggi non mi convince molto, altri invece sono molto carini ma solitamente con qualche dettaglio troppo "originale" per i miei gusti. La donnina è davvero uno splendido modello, ne ho viste ben poche di composizioni così brillanti; secondo me però il personaggio della "maga" perde un po' di forza in quella posizione e mezza nascosta, soprattutto nella parte frontale, dal drago. non dico che sia una posa sbagliata, ma a me non da' quella voglia di posseder... acquistarla compulsivamente (come accade con le mini che mi entusiasmano ^^)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Anche io trovo che quel drago ostacoli la visuale... ma vedendola dal vivo ho notato che lo si può montare ruotato di 90% intorno all'asse verticale in questo modo il drago guarda frontalmente e la spira che si trova davanti alla ragazza è posizionata in modo che lei si veda.
A me ha fatto scattare l'acquisto compulsivo gghghgh
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() 'ordine parte a breve dato che è in vendita la ragazza col drago!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gamil Zirak ![]() Primer ![]() Iscritto il: sab 30 ago, 2008 2:35 pm Messaggi: 21 |
![]() Volevo avvertirvi che sono uscite un po' di novità di questa marca che sto seguendo con interesse.
Ecco: ![]() ![]() questa è piuttosto inquietante a mio parere ![]() e questa che sta per uscire qualcuno ha già provato a fare un ordine a questa ditta ?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() weareblind ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mar 01 lug, 2008 12:31 pm Messaggi: 550 |
![]() Akh-Ra ha scritto: AND ha scritto: Se non sbaglio ne dovrebbero aver parlato anche nell'ultima puntata di Mercury. Esatto. Li avevo visti anche su CMON e devo dire che sono veramente interessanti. Io pure su CMON, solo che non rientrano nei miei gusti. Certo sembrano dettagliatissime.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Ma son in scala 54 mm o mi sbaglio?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() sì, le prime erano in 54mm.
Credo che lo siano anche queste ultime
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() la donnina col bazzucone l'ho comprata, il palco non m'è piaciuto dal vivo...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Mi piacciono tutte e 3. Le fatine le cercavate in molti negli ultimi mesi ed eccone una di tutto rispetto, il tipo col cane è uno spettacolo e anche la mantide non scherza, 3 in lista, ma non ordino dal sito ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Avevo dimenticato qualcuna:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste, beh, non mi esaltano troppo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: Avevo dimenticato qualcuna: ![]() Queste, beh, non mi esaltano troppo. questa a me sì! vado a spulciare il sito vah... arg! ![]() [edit] bellissime, ma ci ripasso fra qualche anno ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() questa che hai quotato mi piacicchia anche a me, ma mi mette na tristezza...!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: questa che hai quotato mi piacicchia anche a me, ma mi mette na tristezza...! vero.. e poi ha una misera seconda e pure ben nascosta... ![]() cmq, a proposito di tristezze e scusate per l'OT, ce n'era una al Città di roma con una tizia accasciata sulla sedia, prostrata, direi, con delle lettere in mano. pensavo di trovarla fra queste, ma non c'è. sapete di chi è?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() non è tra questa, non ricordo benissimo ma era parte di una sequenza di 3 scene auto-costrutite o cmq moddate.
La prima riportava un ragazzo vestito da militare che stringe la mano ad un'uomo (padre?) in alta uniforme con un braccio mandante. La seconda rappresenta il ragazzo ferito e morente in trincea che osserva una foto.+ La terza rappresenta la madre che ha appena ricevuto la lettera con la notizia. Riguardo la seconda scarsa... è na vecchia!!!! Sopra una certa età non contano + ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() questa?
![]() non è in commercio, è un'autocostruzione di uno dei più bravi figurinisti italiani (secondo me): Riccardo Ruberti. Fa parte di un trittico di cui avevo già parlato proprio perchè mi piace moltissimo http://www.triplozero.com/forum/viewtopic.php?p=14534#p14534 Gm_Iluvatar ha scritto: Riguardo la seconda scarsa... è na vecchia!!!! Sopra una certa età non contano + Igor sei sempre il solito.... Ygritte parlava del cambio automatico della sedie a rotelle ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ha scritto: non è in commercio, è un'autocostruzione di uno dei più bravi figurinisti italiani (secondo me): Riccardo Ruberti. Fa parte di un trittico di cui avevo già parlato proprio perchè mi piace moltissimo http://www.triplozero.com/forum/viewtopic.php?p=14534#p14534 si, bellissima, grazie!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ma io parlavo della traccia del disco, la seconda traccia scarsa ossia non ancora iniziata.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() K'Dar ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm Messaggi: 1651 Località: Udine, Friûl Nome: Pier Paolo |
![]() Riuppo il vecchio topic smartmax per mostrare l'ultima uscita della ditta:
Lord Marquis of Carabas ![]() ![]() ![]() altre immagini: http://www.smartmaxstore.com/lord-marqu ... bas-en.htm stile ussaro della morte (almeno credo) con un po' di fru fru in aggiunta ![]() piuttosto pragmatico, ma come molti altri dei pezzi della ditta non mi convince, questo in particolare non ha molto carattere secondo me (a meno che mi perda citazioni particolari, inteso) a voi!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() LOL è vestito come Renato Zero negli anni '70
![]() a parte gli scherzi, a Lucca ho potuto esaminare molti figurini di questa ditta e mi hanno sorpreso positivamente non solo per l'originalità dei soggetti (che è evidente a tutti), ma anche per la qualità del prodotto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ho molti figurini e sopratutto i primi son ottimi, curatissimi... questo sinceramente è curato, ma... cioè voglio dire... a che serve? E' un mix di uno zuova di ritorno da YMCA e drakula del film.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() ![]() ![]() il primo è di carrasco, il secondo di degra....che a quanto pare PASSA ALLA GW!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 1 di 3 |
[ 59 messaggi ] | Vai alla pagina 1, 2, 3 Prossimo |