Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:13 pm |
![]() ![]() |
Pagina 6 di 7 | [ 157 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Ciao Banedon, sai mica che scala è? Interesserebbe al mio amico Vonatar... Firmato Loi Kimar
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() ecco quello che intendevo prima...
cosa si può ottenere mescolando i pezzi di tutte le ultime novità ![]() son tutti 70mm
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() la fanciulla col drago è proprio caruccia... e anche il lupo solitario non è male, dai.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Mmm Wolveri.. ehmm Lupo Solitario non mi piace affatto. Si son basati sull'illustrazione più brutta in giro
![]() Le altre mini non mi dicono nulla.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() wip.
solo due domande: perché così grande?? e perché farla a busto?? ![]() per il resto ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maròòòò guarda se non finisce che me lo prendo sto pezzo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Questa la voglio vedere tinta dalla Frances....
E mi sa che un ordine alla nocturna stavolta ci scappa...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ah, hanno messo la figura finita proprio ora su FB! per fortuna il mantello è stato opportunamente spostato dal vento
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Ho l'impressione che 'sto busto passerà dai canonici 50 pleuri ad un 70a
E rendeva di più senza tutto l'ambaradan aggiuntivo Edit hanno ggiunto la figura dipinta e in parte montata A me cos senza braccio piace di più ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() LOL va beh, ma potevano metterle tutte insieme? è uno stillicidio!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Che meraviglia
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() marca77 ![]() Pennello Asciutto Iscritto il: mar 03 feb, 2009 12:49 pm Messaggi: 55 |
![]() bellissima....si sa l'uscita??
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Bellissima ma troppo grande, avrei preferito fosse in 75mm con le gambe comprese nel pezzo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: Bellissima ma troppo grande, avrei preferito fosse in 75mm con le gambe comprese nel pezzo. quella già c'era... l'altro modello (Luz) che si vede in foto è esattamente come lo descrivi. in effetti, il senso di questo pezzo che non è un busto e non è una figura intera un po' mi sfugge.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() gei ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am Messaggi: 602 Nome: gei |
![]() E' tanto bella che ci si può innamorare, ma è troppo grande! Sembra che tenga in mano la barbie segata... ( dettagli a parte)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() si l'altra la ho, ma la posa non è bella come questa.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Altri pezzi, sempre dalla Spagna.
NECROSPACE 01 Battle Chick ![]() ![]() WINTER WAR SERIES - WINTER LORD Mini busto 45 mm (1:18 scale) ![]() ![]() Bellina la dama, peccato per la spada stile "uarammè". Lord Stark invece mi sembra un pò smilzo rispetto all'attore della serie... non sò, non è uno di quei busti per cui ci perdi la testa...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() niente da dire sulla battle chick
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() 'mazza che bella, e che pittura... la spada va sostituita di corsa. che scala sarà? 75mm?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() 70 mi pare
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() la Battle Chick è molto interessante
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() ecco che iniziano a vedersi le novità per il World Expo
Lilith 70mm di resina su concept di Luis Royo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() ...miseriaccia!!
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() il viso di quella statuetta è incantevole. la pittura fa il suo mestiere, ma la scultura è da paura.
è solo troppo grossa e troppo cara.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 6 di 7 |
[ 157 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7 Prossimo |