Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 10:04 pm |
![]() ![]() |
Pagina 12 di 13 | [ 301 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 9, 10, 11, 12, 13 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Zajon ![]() Dipper ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 5:46 pm Messaggi: 392 Nome: Daniele Petrucci |
![]() Qualche strana misura anatomica ma nel complesso un bel pezzo..
bella la posa e il soggetto che è affascinante già di per se... ottima la pittura di Pietro, come sempre...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Novita anche per la Pegaso.
Jean Andoche Junot Scala: 75mm Scultura: Andrea Jula Pittura: ? ![]() Roxane Scala: 80mm Scultura: Luca Marras Pittura: Aleks Michelotti ![]() Non mi entusiasmano...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Per la prima, la pittura ad "occhio" direi che è di Pasquali. Come modello non mi dice molto.
Anche la seconda non mi entusiasma... sembran i figurini sexy di 10 anni fà.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Akh-Ra ha scritto: Per la prima, la pittura ad "occhio" direi che è di Pasquali. credo anch'io: il rosso mi sembra il tipico rosso di Massimo i figurini non mi dicono niente... aspettiamo le release di Monte S. Savino di cui ho letto molto bene
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() SCULTURA: Viktor Konnov
PITTURA: Danilo Cartacci MISURA: 90 ![]() SCULTURA: Carles Vaquero PITTURA: Alexander Cortina MISURA: 75 ![]() SCULTURA: Richard Galicek PITTURA: Danilo Cartacci MISURA: 75 ![]() SCULTURA: Andrea Jula PITTURA: Diego Ruina MISURA: 75 ![]() Molti belli secondo me!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() il celta è notevole
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() due novità maggioline dalla Pegaso...
vi lascio immaginare a quale va la mia preferenza... ![]() Cavaliere Templare scala 75mm scultura di Richard Galicek boxart di Aleks Michelotti ![]() Tarathiel Moon Elf scala 75mm scultura di Andrea Jula boxart di Mirko Cavalloni ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() l'elfetta è molto carina. Troppo grande per me.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Trovo questa mancanza di tette disfacente
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte questo, non mi fà impazzire l'arco... è troppo grande rispetto al corpo minuto della tizia. Ma sembra solo a me un pò poroso il metallo sull'addome?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Akh-Ra ha scritto: Ma sembra solo a me un pò poroso il metallo sull'addome? sono i peli sulla pancia ![]() Concordo con alternat, carina ma troppo grande anche per me
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() C'é anche questo busto da segnalare:
Giovanni dalle Bande Nere SCULTURA: Viktor Konnov PITTURA: Aleks Michelotti ![]() Non mi fa impazzire. Per quanto riguarda le rotondita dell'elfa, le trovo giuste cosi. Finalmente un modello femminile non imbottito si silicone!! ![]() Il templare me gusta.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() Manolinelsuizo ha scritto: Per quanto riguarda le rotondita dell'elfa, le trovo giuste cosi. Finalmente un modello femminile non imbottito si silicone!! oddio, per la dimensione posso darti ragione, ma per la forma...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() io adoro sto modello di elfa da quando l'ho visto postato su facebook dallo scultore, non volevo così tanto un modello da anni.
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() due nuovi modelli, in attesa di quelli del World Expo
Guerriero Moche SCULTURA: Martin Gouric PITTURA:Aleks Michelotti MATERIALE:Resina ![]() The barbarian SCULTURA:Andrea Jula PITTURA:Pietro Balloni MATERIALE:metallo bianco SCALA:75mm ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Carini ma non mi convincono al 100%
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Qualcosa mi dice che si debba aspettare il mondiale per stupirsi
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Sinceramente non sò cosa sia successo a questa ditta... una volta era tra le migliori ed ora sforna pezzi uno piò anonimo (se non brutto) dell'altro.
Il barbaro nemmeno lo commento...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Lirieleth ![]() Primer Iscritto il: lun 03 feb, 2014 7:01 pm Messaggi: 10 |
![]() Maaa a Stresa c'era una Sirena giapponese spettacolare che sul sito non mette neanche tra le novità...forse uscirà il mese prossimo :/
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Lirieleth ha scritto: Maaa a Stresa c'era una Sirena giapponese spettacolare che sul sito non mette neanche tra le novità...forse uscirà il mese prossimo :/ Cioè questa: ![]() L'ho presa a Stresa in anteprima. Stupenda!!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Davvero splendida
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Lirieleth ![]() Primer Iscritto il: lun 03 feb, 2014 7:01 pm Messaggi: 10 |
![]() Quella sì!!!!
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() la aspettavo da circa 5 anni, da quando vidi questo disegno di Andrea
![]() speravo in un 54mm però....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() sono solo io che ho l'impressione che il mercato si stia orientando su scale sempre più grandi?
scale75 (giàddalnome), nocturna, e anche questa è decisamente sopra al 54mm...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() la tendenza è quella da qualche anno... Pegaso ha ormai abbandonato la 54mm e a seguire le altre ditte
mi sembra che resistano solo Andrea, Metal Modeles, Art Girona e poche altre... a livello di battuta si può trovare una spiegazione nel fatto che l'età media dei modellisti è sempre più avanzata e di conseguenza la vista non consente più di dipingere scale piccole...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 12 di 13 |
[ 301 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 9, 10, 11, 12, 13 Prossimo |