Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 10:17 pm |
![]() ![]() |
Pagina 11 di 13 | [ 301 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13 Prossimo |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Già dimenticavo il dakota, davvero spettacolare.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() prima novità del 2013 in casa Pegaso, anche se a dirla tutta il pezzo si era già visto a Monte S. Savino
è un Pirata in 75mm scolpito da Allan Carrasco e dipinto in boxart da Diego Ruina ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() E la seconda?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() mannaggia alla Pegaso
![]() invece come novità di Febbraio mi sparano Ra'eesah Desert's Guard una figona (si potrà dire? ![]() ![]() ![]() ah, sì... è uscito anche un busto di Pretoriano Romano scolpito da Victor Konnov, con la boxart di Danilo Cartacci, ma personalmente la mia preferenza va alla Desert's Gnoc.... ehm Guard ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Della gnoccono non mi convincono troppo le desetiche colline..
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Per il romano... "abbasta co sti romani!"
Per la tizia, davanti è rovinata ma dietro...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Yesss! Davvero stupenda, altro che sbav, qui non ci bastano le emoticons!
![]() Mi piacerebbe vedere il green però!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Ci piace perchè è nuda ed è il motivo per cui le case produttrici fanno questi soggetti. E' facile farla piacere ad un pubblico maschile.
Trovo le forme ben fatte ma il viso troppo piccolo e, forse, il collo troppo lungo. L'armatura diventa quindi inutile in questo soggetto e se le scoprivano anche le gambe avevamo fatto bingo. ![]() Bello il romano.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Peppepeo ha scritto: Trovo le forme ben fatte ma il viso troppo piccolo e, forse, il collo troppo lungo. Perfettamente d'accordo, ma si ovvia girando di spalle il figurino... ![]() Prima o poi potrei decidere di fare un 75 mm e questa potrebbe essere la candidata... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() un Nobile scozzese del XIII sec. scolpito da Ebroin e dipinto da Diego Ruina
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() E' una mia impressione o la testa sembra un attimino piccola...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Guerriero Slavo, VII secolo d.C.
SCULTURA:Richard Galicek PITTURA:Aleks Michelotti ![]() pezzo bello ma sicuramente non da principianti
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() DUe novità per Maggio
Guerriero Romano-germanico, 1º sec. D.C. scultura Richard Galicek boxart Massimo Pasquali scala 75mm ![]() Guerriero Delaware, XVIII secolo scultura Andrea Jula boxart Aleks Michelotti scala 90mm ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il pimo mi piace assai
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ultime novità dalla Pegaso
Kamikaze scolpito da Victor Konnov boxart (manco a dirlo) di Diego Ruina ![]() Draconarius Bizantino, VI Secolo scala75mm scultura di Ebroin pittura di Danilo Cartacci ![]() il bizantino sta bene dove sta il busto invece è dinamico, innovativo, veramente bello insomma ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Madò che bello quel busto! Sulla pittura nemmeno commento che ci sarebbe solo da buttare i propri pennelli.
Il secondo... bò... sempre il solito pezzo con "posa da quadro" come li chiamo io.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() concordo in pieno, busto e pittura da sbav!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Il busto è strepitoso, anche l'idea di fare un kamikaze all'atto finale è interessante, ma a me piace molto di più l'altro, il bizantino: La lavorazione che ha su è strepitosa!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Capitano XVI Sec. 75mm
scultura di Carles Vaquero boxart di Danilo Cartacci ![]() Vessillifero Templare 200mm scultura di Victor Konnov boxart di Diego Ruina ![]() Panzergrenadier, 1943 90mm scultura di Ebroin boxart di Diego Ruina ![]() il capitano me gusta mucho: mi è già venuta in mente una conversione in chiave fantasy ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Mmm non lo so... i pezzi sono belli ma le pose troppo statiche iniziano un pò ad annoiarmi sapete.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() il Capitano XVI Sec. voglio vederlo meglio, non so, penso che mi piaccia ma non sono sicuro al 100% della posa in effetti gli altri 2 son bellissimi ma fuori dal mio targhet.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Cavaliere Mongolo, XIII sec.
scala 75mm scultura di Richard Galicek boxart di Diego Ruina ![]() Berserker scultura di Victor Konnov boxart di Fabrizio Russo ![]() bellissimo il cavaliere, un po' scarno il busto IMHO
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il busto non mi attira ma penso che sia fatto per chi ha voglia di esercitarsi tanto coi fh
Il cavaliere è bello ma, imho, penso che stavolta la pittura penalizzi il pezzo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() il cavaliere mongolo è parecchio parecchio bello, va subito in wishlist.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Tra le uscite di ottobre questo speciale in serie limitata.
Scala: 75mm Scultura: Ebroin Box art: Pietro Balloni ![]() Molto bello secondo me! La "posa da quadro" personalmente non mi annoia, e mi piace, sopratutto sugli storici. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 11 di 13 |
[ 301 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13 Prossimo |