Autore Messaggio



Non connesso
Dipper

Iscritto il: dom 01 lug, 2007 5:22 pm
Messaggi: 435

Messaggio mar 15 lug, 2008 7:53 pm     


Qui l'elenco degli strumenti per l'hobby

http://www.flamesofwar.com/gf9online_store.aspx?categoryid=13167&Country=IT
[link aggiornato 2012]

Alcuni sono identici ad altri già commercializzati da altre ditte a prezzi superiori (non facciamo cattiva pubblicità a voi sapete chi :D ), altri invece sono delle novità utili (almeno per me); in particolare:
- le micro lime (Diamond Micro Files): decisamente più piccole delle lime classiche da modellismo e con una superficie ruvida a mo' di carta vetrata fine, sono vendute in un set da 5 pezzi di cui uno piatto, uno piatto stondato, uno a sezione triangolare, uno a sezione quadrata e uno a sezione rotonda.
- i microtondini per imperniare (Pin Bits and Refill Kit): di vari diametri (con annesse punte da trapanino a mano), sono più facili da tagliare rispetto alle classiche graffette. Mi pare però che il prezzo sia eccessivo.
- set da scultura (GF9 Sculpting Set 12 pc. with case): su questo ci ho solo sbavato sopra ma non l'ho comprato anche perché per le mie capacità scultoree attuali sarebbero uno spreco. Da perfetta profana nell'utilizzo di questi strumenti ho avuto l'impressione che fossero più accurati di altri analoghi venduti da altre ditte di modellismo e a prezzi più abbordabili rispetto ai fratelli professionali venduti nei negozi di belle arti.

Qui invece l'elenco degli accessori per scultura, basette, elementi scenici in genere:

[link non più funzionante. Agg. 2012]


Mie impressioni dopo aver visto queste cose dal vero:
- quantità industriali di materia verde e grigia a parità di prezzo di altre ditte (non avendole comprate però non so dare pareri sulla qualità).
- grande varietà di sabbiette, sassolini, flock, ecc ecc ma prezzi secondo me esosi qui in Italia (una scatolina di sabbietta che secondo me non supera i 50 grammi la vendono a 4 euro).

_________________
Immagine

Immagine

La mia gallery su CMON: http://www.coolminiornot.com/artist/Lucia


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio gio 23 ago, 2012 9:57 pm     


Dungeons & Dragons Collector's Series Miniatures
Uscite in autunno, se non ho capito male.


Dal sito:

Cita:
Today it gives us great pleasure to announce the upcoming release of a new line of products in support of Wizards of the Coast’s Dungeons & Dragons brand.
We have been given the opportunity to bring to life a series of D&D miniatures models, the likes of which the world has never seen.

The Dungeons & Dragons Collector’s Series is a line of high quality, unpainted, limited edition resin miniatures sculpted by some of the best names in the industry.

We’d like to shine the spotlight on three product configurations.

1. Monsters (something big)
2. Duels (two creatures)
3. Adventuring Parties (groups of creatures)

Our current plan is to release two limited edition products each month beginning this fall.

The initial series of releases will highlight the Underdark theme and focus on all manner of denizens you may find there. Including:

· A Purple Worm
· Drow Raiding Party
· Lolth & Eclavadra
· Illithid Raiding Party
· A Beholder Eye Tyrant
· Lolth In Spider Form

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Novità dal mercato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright