[Happy New Contest]: Demone di Khorne gw
| Autore |
Messaggio |
|
Schiraga
Dipper
Iscritto il: sab 27 giu, 2009 2:12 pm Messaggi: 474 Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero
|
 [Happy New Contest]: Demone di Khorne gw

|
| mar 05 gen, 2010 4:27 pm |
|
 |
|
greengobbo
Lumeggiatore
|
 Re: [Happy New Contest]: Demone di Khorne gw
e perchè mai ridere?^^ non si deve mai ridere di un lavoro altrui,mai  specialmente di una persona simpatica come te  son molto contento per te di essere nella top last 7 days di cmon e sono altrettanto contento di poter vedere i tuoi progressi continui nella pittura,grazie anche a un maestro come jarhead  però ti consiglio di cercare di sviluppare uno stile tuo,che si riesca a riconoscere! la basetta fa molto hippie  perchè non provi a definirla un pò meglio?
_________________ possiam anche dire che quello nella foto (stai scianti!^^) è uguale a me  http://www.coolminiornot.com/artist/greengobbo
|
| mar 05 gen, 2010 4:33 pm |
|
 |
|
Torek von Casteirn
Dipper
Nome: matteo
|
perchè ridere? i sanguinari di korne son propio dei bei modelli bella anche la basetta ma non capisco la fantasia sui lati,apparte l'emblema di korne ovvio 
|
| mar 05 gen, 2010 5:51 pm |
|
 |
|
Ygritte
Lumeggiatore
Iscritto il: gio 22 ott, 2009 5:07 pm Messaggi: 548 Località: Roma
Nome: Francesca
|
Mi piacciono i colori! e le sfumature sulle corna e la lingua. La pelle ha proprio un effetto da rettile, ci sta bene. Non so a che punto sei arrivato con la pittura ma mi sembra che al momento manchino un po' di ombre nelle fessure, come fra le dita della mano dx e fra gli anelli delle corna. 
|
| mar 05 gen, 2010 6:06 pm |
|
 |
|
Schiraga
Dipper
Iscritto il: sab 27 giu, 2009 2:12 pm Messaggi: 474 Località: Göppingen - Germany
|

|
| dom 17 gen, 2010 5:37 pm |
|
 |
|
Micheluzzo
Dipper
Nome: Michele
|
|
| dom 17 gen, 2010 8:29 pm |
|
 |
|
K'Dar
Sfumatore
Iscritto il: mer 27 giu, 2007 5:19 pm Messaggi: 1276 Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo
|
fa davvero una bella figura! i toni sono adeguatamente violenti, e il pianeta alieno si adatta bene a quella testona urlante hai fatto bene secondo me ad unificare meglio i toni rispetto alla prima versione, le corna ora sembrano meno violacee e si integrano meglio nel modello anche lo stendardo è bello importante, magari un attimo di pulizia nell'icona di khorne e le scritte più concentrate e regolari avrebbero dato un tocco di qualità in più ciaoz!
_________________ Il mio sito:
|
| dom 17 gen, 2010 10:30 pm |
|
 |
|
Schiraga
Dipper
|
Wow......... e veramente bellissimo leggere i Vostri commenti.! @ Mika: Ti o mandato un PM. @K'Dar : Che dire Maestro, le vostre parole sono per me. Come quei timidi raggi di sole, che riscaldato una fredda giornata di fine inverno. Per il stendardo avete ragione...Ma maledette siano le mie mani che più in fretta non vogliono dipingere.....e o ancora il modello di Historical che devo ancora concludere...Quindi perdonatemi maestro.......P.S. O messo delle foto nuove.     

|
| lun 18 gen, 2010 10:14 pm |
|
 |
|
Schiraga
Dipper
|

|
| mar 09 feb, 2010 11:01 pm |
|
 |
|
Ygritte
Lumeggiatore
Iscritto il: gio 22 ott, 2009 5:07 pm Messaggi: 548 Località: Roma
Nome: Francesca
|
Credo che renda molto bene l'idea che volevi dare e la basetta sembra viva, si Occhio solo ai fili di sangue, a non esagerare o comunque a metterli sempre tenendo presente cosa sono. Quelli fra le corna ad es secondo me sono troppi e messi in quel modo, così "regolari" sembrano quasi dei fili di lana che il tizio si è avvolto intorno alle corna... 
|
| mer 10 feb, 2010 10:07 am |
|
 |
|
Zev
Pennello Asciutto
|
Mi piacciono soprattutto alcuni dettagli dello stendardo e la basetta mi incuriosisce.
Come l'hai fatta? Tutta con materia verde? Pongo colorato? Che sostanza e'?
-- Zev
|
| mer 10 feb, 2010 12:12 pm |
|
 |
|