[Happy New Contest] Berzerker
Bene rompiamo il ghiaccio che qui non vedo w.i.p. e sono passati BEN 2 giorni dall'inizio!
Dunque si tratta di un berzerker della mia warband del chaos Skyrar's Dark Wolves: il modello è stato ottenuto con un massivo kitbashing dalla gamma 40k gw come ad esempio gambe dei berzerker, chainmail di un carrista del chaos, ascia a catena a 2 mani ottenuta dalla nuova ascia dei lupi siderali con lama sostituita ecc ecc per un totale di 15+ diversi pezzi assemblati.
Ho voluto dare un forte senso di dinamicità e movimento al pezzo, che in futuro non escludo si trasformi in parte di un duello con un lupo siderale (titolo possibile Brother against brother)
passiamo alla palette quindi:
Per il volto volevo un incarnato pallido per il freddo e la neve e lo ho ottenuto con una base di tallarn flesh, lavatura di leviathan purple e poi riprendendo il tutto col tallarn e lumeggiando con il bleached bone fino a darlo quasi puro sulle massime luci.
Mentre per l'armatura sono partito da una base di scorched brown a cui ho applicato uno strato di red gore+scorched brown e lumeggiando il tutto con sempre più blood red fino a darlo quasi puro.
Il metallo è stato ottenuto con una base di tin bitz ricoperta da dwarf bronze, lavorato con brass model color, a questo punto ho applicato prima una lavatura generale di gryphonne sepia seguita da una nelle parti più in ombra di ogryn flesh, luci finali con old gold model color.